|
Post by Miss O' Dell on Apr 21, 2006 7:05:50 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Apr 21, 2006 7:12:11 GMT 1
stava fumando!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 21, 2006 7:31:05 GMT 1
Si ho visto, ma se se ne accorgeva Paul si arrabbiava: "La boccuccia la faccio solo io, acci picci!"
|
|
|
Post by Martha on Apr 21, 2006 7:36:08 GMT 1
Si ho visto, ma se se ne accorgeva Paul si arrabbiava: "La boccuccia la faccio solo io, acci picci!" No, avrebbe detto: la boccucciuccia la fuaccio solo io..acci picciolina! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 21, 2006 8:05:18 GMT 1
Si ho visto, ma se se ne accorgeva Paul si arrabbiava: "La boccuccia la faccio solo io, acci picci!" No, avrebbe detto: la boccucciuccia la fuaccio solo io..acci picciolina! ;D Oppure dovete chiedermi il permesso, acci picciolina!
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 7:30:35 GMT 1
..però poveracci....che razza di foto erano costretti a fare!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 7:33:25 GMT 1
..però poveracci....che razza di foto erano costretti a fare! E non solo la foto... con quei vestiti hanno dovuto fare una scena del programma!
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 7:43:02 GMT 1
posso fare una precisazione?! piccina piccina ma perchè a George hanno dato il vestito più lungo? cos'è?! un éscamotage per nascondere il Georgione? infatti fa di tutto per nascondere l'inevitabile ed usa dei mezzi un po' ingenui...tipo mettere la tromba davanti... ;D e poi nella seconda foto...notato niente?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 8:00:58 GMT 1
posso fare una precisazione?! piccina piccina ma perchè a George hanno dato il vestito più lungo? cos'è?! un éscamotage per nascondere il Georgione? infatti fa di tutto per nascondere l'inevitabile ed usa dei mezzi un po' ingenui...tipo mettere la tromba davanti... ;D e poi nella seconda foto...notato niente? Erano alcuni dei trucchi che gli aveva suggerito Ringo per nascondere il georgione!! La seconda foto? Beh, ho notato che George è bellissimo... ;D
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 8:26:51 GMT 1
posso fare una precisazione?! piccina piccina ma perchè a George hanno dato il vestito più lungo? cos'è?! un éscamotage per nascondere il Georgione? infatti fa di tutto per nascondere l'inevitabile ed usa dei mezzi un po' ingenui...tipo mettere la tromba davanti... ;D e poi nella seconda foto...notato niente? Erano alcuni dei trucchi che gli aveva suggerito Ringo per nascondere il georgione!! La seconda foto? Beh, ho notato che George è bellissimo... ;D beh oltre a George bellissimo...ma come si possono fare i paggiui con gli orologiui? ?!?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 13:10:11 GMT 1
Erano alcuni dei trucchi che gli aveva suggerito Ringo per nascondere il georgione!! La seconda foto? Beh, ho notato che George è bellissimo... ;D beh oltre a George bellissimo...ma come si possono fare i paggiui con gli orologiui? ?!? Infatti Paul se l'è tolto l'orologiuo. Figurati, Mr. Precisino... ;D
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 13:12:00 GMT 1
beh oltre a George bellissimo...ma come si possono fare i paggiui con gli orologiui? ?!? Infatti Paul se l'è tolto l'orologiuo. Figurati, Mr. Precisino... ;D eehhh sennò perchè chiamarlo precisetti? anzi il signor preciuisetti..
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 13:47:03 GMT 1
Infatti Paul se l'è tolto l'orologiuo. Figurati, Mr. Precisino... ;D eehhh sennò perchè chiamarlo precisetti? anzi il signor preciuisetti.. PAUL: IO NON SBAGLIO MAI JAMES E HEATHER: sicuro?
|
|
|
Post by Martha on Apr 26, 2006 14:22:19 GMT 1
eehhh sennò perchè chiamarlo precisetti? anzi il signor preciuisetti.. PAUL: IO NON SBAGLIO MAI JAMES E HEATHER: sicuro? PAUL: scusate...ero distratto JAMES: papà papà PAUL: hiiiiii !!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 26, 2006 14:52:29 GMT 1
PAUL: IO NON SBAGLIO MAI JAMES E HEATHER: sicuro? PAUL: scusate...ero distratto JAMES: papà papà PAUL: hiiiiii !!!! PAUL: Stammi lontano ... wc-cino!
|
|