|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 13:01:42 GMT 1
Quando i :beap: erano costretti a passare le giornate chiusi in una stanza d'albergo, in attesa del concerto, occupavano il tempo con ... e CUCCIOLI!!!
|
|
|
Post by Martha on May 9, 2006 14:58:00 GMT 1
e non se poò fa boccuccia SINGLE ad un pennello!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 9, 2006 15:04:27 GMT 1
e non se poò fa boccuccia SINGLE ad un pennello! Cerrrrrrrrrrto che si può!! Quando si è SINGLE si può tutto!
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 8:19:25 GMT 1
ecco i fab 4 alle prese con il golf: ma chi glielo dice a George che la mazza non si tiene così? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 8:49:05 GMT 1
ecco i fab 4 alle prese con il golf: ma chi glielo dice a George che la mazza non si tiene così? ;D E secondo te perché lo hanno mandato avanti??
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 8:50:23 GMT 1
ecco i fab 4 alle prese con il golf: ma chi glielo dice a George che la mazza non si tiene così? ;D E secondo te perché lo hanno mandato avanti?? infatti John sta in posizione di difesa....se George avanza...lui....POM!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 8:52:55 GMT 1
E secondo te perché lo hanno mandato avanti?? infatti John sta in posizione di difesa....se George avanza...lui....POM! Anche Paul è in posizione di difesa. Ovvero dalla parte opposta di John! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 8:55:41 GMT 1
infatti John sta in posizione di difesa....se George avanza...lui....POM! Anche Paul è in posizione di difesa. Ovvero dalla parte opposta di John! ;D e Ringo in mezzo....come al solito! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 15:17:44 GMT 1
ecco i fab 4 alle prese con il golf: ma chi glielo dice a George che la mazza non si tiene così? ;D Paul: Ma ... dove hai lanciato la pallina, George?? George: E che ne so! Io l'ho solo colpita con delicatezza... Ringo: Se, se... delicatessen è il tuo soprannome!!! Ma fammi il piacere! Ma dove è andata? John: Nemmeno io la vedo... Paul, George, Ringo: Già sei cieco, ma almeno guardassi dalla parte giusta...
|
|
|
Post by Martha on May 10, 2006 15:22:53 GMT 1
ecco i fab 4 alle prese con il golf: ma chi glielo dice a George che la mazza non si tiene così? ;D Paul: Ma ... dove hai lanciato la pallina, George?? George: E che ne so! Io l'ho solo colpita con delicatezza... Ringo: Se, se... delicatessen è il tuo soprannome!!! Ma fammi il piacere! Ma dove è andata? John: Nemmeno io la vedo... Paul, George, Ringo: Già sei cieco, ma almeno guardassi dalla parte giusta... ah ah ah ah ah povero!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 12, 2006 6:52:51 GMT 1
Ancora mentre dipingono! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2006 6:59:23 GMT 1
Ancora mentre dipingono! ;D che carini....soprattutto single!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 19, 2006 13:37:10 GMT 1
Mi dispiaceva che in queste foto si potesse vedere al massimo la mano di George ... ma ho rimediato!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 28, 2006 8:20:44 GMT 1
Una partitina a monopoli? (Con la camicia del grande puffo!) ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 28, 2006 8:23:21 GMT 1
Quando i erano costretti a passare le giornate chiusi in una stanza d'albergo, in attesa del concerto, occupavano il tempo con ... Secondo me la macchinina di Paul aveva superato quella di George. Lui si è arrabbiato e ha detto: No, no! Hai barato. Interrompiamo la partita. Con te non ci gioco più. Ringo giochi con me??
|
|