|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 12:55:45 GMT 1
Ma... così giusto per vere un idea... ma che cosa stanno dipingendo? Arte astratta? Questa è l'"opera" completa. La parte che mi piace di più è quella di Ringo, poi quella di Paul. Quella di George... la trovo un po' angosciante!
|
|
|
Post by Martha on Mar 6, 2007 13:52:44 GMT 1
Io non esprimo il mio parere...non capisco molto di questo tipo di arte!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 6, 2007 14:27:36 GMT 1
Quello di Ringo mi piace perché lo vedo molto stile... Yellow Submarine. Quello di Paul lo trovo più rifinito. Quello di John potrebbe essere un foulard, quello di George mi sa tanto di incubo.
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 6, 2007 18:06:52 GMT 1
...anche a me piace di più la parte di Ringo... ma nel complesso lo trovo abbastanza angosciante...! Non la capirò mai l'arte moderna!
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 7:49:13 GMT 1
...anche a me piace di più la parte di Ringo... ma nel complesso lo trovo abbastanza angosciante...! Non la capirò mai l'arte moderna! Prova ad andare al Centro Pompidou...ti farai un'idea!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 8:12:22 GMT 1
...anche a me piace di più la parte di Ringo... ma nel complesso lo trovo abbastanza angosciante...! Non la capirò mai l'arte moderna! Prova ad andare al Centro Pompidou...ti farai un'idea! Oddio, no! Il Centro Pompidou no!!!
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 8:13:44 GMT 1
Prova ad andare al Centro Pompidou...ti farai un'idea! Oddio, no! Il Centro Pompidou no!!! ma il centro Pompidou 'l'è davvero un bel bijoux!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 8:14:47 GMT 1
Oddio, no! Il Centro Pompidou no!!! ma il centro Pompidou 'l'è davvero un bel bijoux! Si... è il posto adatto per Yoko!
|
|
|
Post by Lilyan on Mar 7, 2007 17:31:12 GMT 1
Sì sì... mio malgrado ci sono stata! Spaventoso!! Salverei solo un paio di opere di quel centro... ma al momento non mi ricordo quali... Forse... le scale mobili!
|
|
|
Post by Martha on Mar 7, 2007 17:35:42 GMT 1
Sì sì... mio malgrado ci sono stata! Spaventoso!! Salverei solo un paio di opere di quel centro... ma al momento non mi ricordo quali... Forse... le scale mobili! proprio quelle, sì! Quando ci siamo state noi c'erano delle opere orribili! Compresa una scarpona mega, di colore rosso, e con i tacchi vertiginosi...chissà che voleva dire!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 7, 2007 17:56:15 GMT 1
Sì sì... mio malgrado ci sono stata! Spaventoso!! Salverei solo un paio di opere di quel centro... ma al momento non mi ricordo quali... Forse... le scale mobili! proprio quelle, sì! Quando ci siamo state noi c'erano delle opere orribili! Compresa una scarpona mega, di colore rosso, e con i tacchi vertiginosi...chissà che voleva dire! Sai che pensandoci credo che fosse un'opera dedicata a Franceth, la moglie del dio Georgeth?
|
|
|
Post by Martha on Mar 8, 2007 8:24:59 GMT 1
proprio quelle, sì! Quando ci siamo state noi c'erano delle opere orribili! Compresa una scarpona mega, di colore rosso, e con i tacchi vertiginosi...chissà che voleva dire! Sai che pensandoci credo che fosse un'opera dedicata a Franceth, la moglie del dio Georgeth? ah! ..beh..può essere!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 8, 2007 8:31:04 GMT 1
Sai che pensandoci credo che fosse un'opera dedicata a Franceth, la moglie del dio Georgeth? ah! ..beh..può essere! Per chi non lo sapesse, Georgeth è il dio egizio dei piedi...
|
|
|
Post by Martha on Mar 8, 2007 8:32:20 GMT 1
ah! ..beh..può essere! Per chi non lo sapesse, Georgeth è il dio egizio dei piedi... devo ritrovare la foto, così la posto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 8, 2007 8:36:05 GMT 1
Per chi non lo sapesse, Georgeth è il dio egizio dei piedi... devo ritrovare la foto, così la posto! Si, brava. In realtà ci sarebbe anche il filmatino della scarpa!
|
|