|
Post by Martha on May 29, 2006 7:42:17 GMT 1
..io stasera chi mi fo.....
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 7:42:48 GMT 1
..io stasera chi mi fo..... o anche io stasera a chi la do...
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 7:44:10 GMT 1
Miss O' Dell ieri avevi ragione...quando dicevi "io mi fo boccuccia bella..." infatti la principessa sta pericolosamente puntando Paul! uffa! ma perchè?
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 7:45:51 GMT 1
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 29, 2006 8:04:48 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 8:06:46 GMT 1
posso fare anch'io Anghingò? (anche se io lo so chi mi farei!) ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 8:07:29 GMT 1
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 29, 2006 8:10:30 GMT 1
posso fare anch'io Anghingò? (anche se io lo so chi mi farei!) ;D ;D Te prendi l'ultimo a destra ed io il primo a sinistra? Il secondo da sinistra lo lasciamo a fare uno spuntino, fino ad oggi pomeriggio e per quello al centro ... a volontà! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 8:11:36 GMT 1
posso fare anch'io Anghingò? (anche se io lo so chi mi farei!) ;D ;D Te prendi l'ultimo a destra ed io il primo a sinistra? Il secondo da sinistra lo lasciamo a fare uno spuntino, fino ad oggi pomeriggio e per quello al centro ... a volontà! ;D ehm...potrei dare una bottarella anche a quello al centro?
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 11:09:27 GMT 1
Te prendi l'ultimo a destra ed io il primo a sinistra? Il secondo da sinistra lo lasciamo a fare uno spuntino, fino ad oggi pomeriggio e per quello al centro ... a volontà! ;D ehm...potrei dare una bottarella anche a quello al centro? sapete com'è... ..... scusate! MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2006 13:20:38 GMT 1
Miss O' Dell ieri avevi ragione...quando dicevi "io mi fo boccuccia bella..." infatti la principessa sta pericolosamente puntando Paul! uffa! ma perchè? Allora: La principessa punta Paul, John guarda male la principessa, Brian guarda male John che guarda male la principessa e spera che la principessa riesca nel suo intento!
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 13:21:58 GMT 1
Miss O' Dell ieri avevi ragione...quando dicevi "io mi fo boccuccia bella..." infatti la principessa sta pericolosamente puntando Paul! uffa! ma perchè? Allora: La principessa punta Paul, John guarda male la principessa, Brian guarda male John che guarda male la principessa e spera che la principessa riesca nel suo intento! ma è una speranza solo di Brian però!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2006 13:22:27 GMT 1
posso fare anch'io Anghingò? (anche se io lo so chi mi farei!) ;D ;D Te prendi l'ultimo a destra ed io il primo a sinistra? Il secondo da sinistra lo lasciamo a fare uno spuntino, fino ad oggi pomeriggio e per quello al centro ... a volontà! ;D Ore 14.21: LO SPUNTINO E' FINITO!!!Vieni qui che Miss O' Dell è pronta!!!!
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2006 13:23:35 GMT 1
Te prendi l'ultimo a destra ed io il primo a sinistra? Il secondo da sinistra lo lasciamo a fare uno spuntino, fino ad oggi pomeriggio e per quello al centro ... a volontà! ;D Ore 14.21: LO SPUNTINO E' FINITO!!!Vieni qui che Miss O' Dell è pronta!!!! pronta per.....? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2006 13:23:42 GMT 1
ehm...potrei dare una bottarella anche a quello al centro? sapete com'è... ..... scusate! MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE! Concordo...
|
|