|
Post by Martha on Sept 7, 2006 8:21:00 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 7, 2006 8:21:15 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 7, 2006 8:24:37 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 7, 2006 8:28:50 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 7, 2006 8:37:24 GMT 1
Il più somigliante è Paul, con quegli occhioni! ..ma secondo te chi è quello sotto? George?....no, perchè ha la mia stessa pettinatura! In effetti gli altri due sono un po' difficili da individuare, anche perché hanno fatto un misto ... John e Paul sono senz'altro periodo Let It Be... Ma gli altri? Se quello con la barba è George, allora è periodo Abbey Road (vedi che anche loro non si ricordavano? ). E comunque nessuno dei due assomiglia né a George né a Ringo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 7, 2006 8:38:08 GMT 1
..ma secondo te chi è quello sotto? George?....no, perchè ha la mia stessa pettinatura! In effetti gli altri due sono un po' difficili da individuare, anche perché hanno fatto un misto ... John e Paul sono senz'altro periodo Let It Be... Ma gli altri? Se quello con la barba è George, allora è periodo Abbey Road (vedi che anche loro non si ricordavano? ). E comunque nessuno dei due assomiglia né a George né a Ringo! Forse, data l'espressione inca, quello a sinistra è George!
|
|
|
Post by Martha on Sept 7, 2006 8:57:13 GMT 1
In effetti gli altri due sono un po' difficili da individuare, anche perché hanno fatto un misto ... John e Paul sono senz'altro periodo Let It Be... Ma gli altri? Se quello con la barba è George, allora è periodo Abbey Road (vedi che anche loro non si ricordavano? ). E comunque nessuno dei due assomiglia né a George né a Ringo! Forse, data l'espressione inca, quello a sinistra è George! ma anche quell'altro...ha un'espressione smarrita, della serie ma che ci faccio qui?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 7, 2006 9:59:07 GMT 1
Forse, data l'espressione inca, quello a sinistra è George! ma anche quell'altro...ha un'espressione smarrita, della serie ma che ci faccio qui? E anche: ma chi sono io?
|
|
|
Post by Martha on Sept 7, 2006 10:01:52 GMT 1
ma anche quell'altro...ha un'espressione smarrita, della serie ma che ci faccio qui? E anche: ma chi sono io? esatto!
|
|