|
Post by Martha on Sept 19, 2006 12:57:47 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 19, 2006 13:09:48 GMT 1
Nella descrizione, tra l'altro, c'è scritto: ... Following this are portions of take 7 and take 9, ending with Ringo complaining of getting his pants caught in his drum pedal. (John's answer: "Take 'em off!") ... Dopo ci sono parti delle prove 7 e 9, che finisce con Ringo che si lamenta che i suoi pantaloni si sono incastrati nel pedale della batteria (la risposta di John: "Togliteli!")
|
|
|
Post by Martha on Sept 19, 2006 13:10:44 GMT 1
Nella descrizione, tra l'altro, c'è scritto: ... Following this are portions of take 7 and take 9, ending with Ringo complaining of getting his pants caught in his drum pedal. (John's answer: "Take 'em off!") ... Dopo ci sono parti delle prove 7 e 9, che finisce con Ringo che si lamenta che i suoi pantaloni si sono incastrati nel pedale della batteria (la risposta di John: "Togliteli!") e pure con Ringo? E cavolo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 19, 2006 14:07:41 GMT 1
Nella descrizione, tra l'altro, c'è scritto: ... Following this are portions of take 7 and take 9, ending with Ringo complaining of getting his pants caught in his drum pedal. (John's answer: "Take 'em off!") ... Dopo ci sono parti delle prove 7 e 9, che finisce con Ringo che si lamenta che i suoi pantaloni si sono incastrati nel pedale della batteria (la risposta di John: "Togliteli!") e pure con Ringo? E cavolo! Ma come? Non ti ricordi la storia della "pazza giornata in giro"?? John lo faceva per far ingelosire Paul!
|
|
|
Post by Martha on Sept 21, 2006 10:01:21 GMT 1
Nella descrizione, tra l'altro, c'è scritto: ... Following this are portions of take 7 and take 9, ending with Ringo complaining of getting his pants caught in his drum pedal. (John's answer: "Take 'em off!") ... Dopo ci sono parti delle prove 7 e 9, che finisce con Ringo che si lamenta che i suoi pantaloni si sono incastrati nel pedale della batteria (la risposta di John: "Togliteli!") Ringo: mannaggia! mi si sono incastrati i pantaloni nel pedale! John: togliteli! Paul: per ora io sono salvo! Ringo: John:
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 21, 2006 10:03:00 GMT 1
Nella descrizione, tra l'altro, c'è scritto: ... Following this are portions of take 7 and take 9, ending with Ringo complaining of getting his pants caught in his drum pedal. (John's answer: "Take 'em off!") ... Dopo ci sono parti delle prove 7 e 9, che finisce con Ringo che si lamenta che i suoi pantaloni si sono incastrati nel pedale della batteria (la risposta di John: "Togliteli!") Ringo: mannaggia! mi si sono incastrati i pantaloni nel pedale! John: togliteli! Paul: per ora io sono salvo! Ringo: John: E George, che era nella sala "comandi" scende e ... George: John! Nun ce prova'!
|
|
|
Post by Martha on Sept 21, 2006 10:04:58 GMT 1
Ringo: mannaggia! mi si sono incastrati i pantaloni nel pedale! John: togliteli! Paul: per ora io sono salvo! Ringo: John: E George, che era nella sala "comandi" scende e ... George: John! Nun ce prova'! o anche: George: J.W.L. nun te temo
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 21, 2006 10:14:18 GMT 1
E George, che era nella sala "comandi" scende e ... George: John! Nun ce prova'! o anche: George: J.W.L. nun te temo Esatto!
|
|