|
Post by Miss O' Dell on Jun 19, 2007 16:02:18 GMT 1
www.bbc.co.uk/radio1/chart/albums.shtmlIn questo momento i Traveling Wilburys sono primi in classifica in Inghilterra (se si considera che sono riedizioni...). Paul è decimo. John (ennesima antologia) è trentesimo. ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 19, 2007 16:45:27 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 19, 2007 17:08:11 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jun 20, 2007 0:28:08 GMT 1
io l'ho letta sul televideo questa notizia! gli inglesi sì che sono intelligenti! in Italia invece c'è solo spazzatura nelle classifiche...
|
|
|
Post by Martha on Jun 20, 2007 7:44:04 GMT 1
alle Messaggerie musicali c'è! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 20, 2007 7:59:54 GMT 1
alle Messaggerie musicali c'è! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 20, 2007 15:13:44 GMT 1
alle Messaggerie musicali c'è! ;D No no, ma figurati, non volevo mica che me li mandassi tu...! Appena finisco gli esami distribuirò i miei segugi per Padova, e in qualche modo troverò i Traveling Wiburys...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 20, 2007 16:59:55 GMT 1
No no, ma figurati, non volevo mica che me li mandassi tu...! Appena finisco gli esami distribuirò i miei segugi per Padova, e in qualche modo troverò i Traveling Wiburys... Altri video carini di George ce li ho. Se mi riparte il pc o se lo faccio aggiustare (come probabilmente sarà, anche se i miei tempi per queste cose sono sempre piuttosto lunghi!) ti devo fare una copia dell'EPK di All Things Must Pass... mi piace così tanto!!!
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 20, 2007 20:21:43 GMT 1
No no, ma figurati, non volevo mica che me li mandassi tu...! Appena finisco gli esami distribuirò i miei segugi per Padova, e in qualche modo troverò i Traveling Wiburys... Altri video carini di George ce li ho. Se mi riparte il pc o se lo faccio aggiustare (come probabilmente sarà, anche se i miei tempi per queste cose sono sempre piuttosto lunghi!) ti devo fare una copia dell'EPK di All Things Must Pass... mi piace così tanto!!!
|
|