|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2007 9:01:48 GMT 1
Per la registrazione del suo album del 1973, Ringo si "riunì" agli altri 3 ex Beatles, che composero alcune canzoni del disco: "I'm the greatest" di John, "Six O' Clock" di Paul, "Sunshine life for me" e "You and me (babe)" di George, oltre a "Photograph" composta da Ringo insieme a George. Nella sessione per "I'm the greatest" era prevista la partecipazione di tutti e quattro, ma a Paul non venne concesso il visto negli Stati Uniti a causa dell'uso di marijuana (perché, gli altri tre no? ). Così decisero di far suonare il basso a Klaus Voormann. Questo fece venire l'idea a George di creare un nuovo gruppo, con la stesse formazione base dei Beatles ma con Voormann al posto di Paul. ... Ma l'esclusione di Paul fece incazzare John (olè!)
|
|
|
Post by Martha on Jul 24, 2007 9:20:53 GMT 1
Per la registrazione del suo album del 1973, Ringo si "riunì" agli altri 3 ex Beatles, che composero alcune canzoni del disco: "I'm the greatest" di John, "Six O' Clock" di Paul, "Sunshine life for me" e "You and me (babe)" di George, oltre a "Photograph" composta da Ringo insieme a George. Nella sessione per "I'm the greatest" era prevista la partecipazione di tutti e quattro, ma a Paul non venne concesso il visto negli Stati Uniti a causa dell'uso di marijuana (perché, gli altri tre no? ). Così decisero di far suonare il basso a Klaus Voormann. Questo fece venire l'idea a George di creare un nuovo gruppo, con la stesse formazione base dei Beatles ma con Voormann al posto di Paul. ... Ma l'esclusione di Paul fece incazzare John (olè!)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2007 9:26:51 GMT 1
Per la serie: George ce l'ha a morte con Paul, mentre John, anche se non lo vuole ammettere, ama Paul.
|
|
|
Post by Martha on Jul 24, 2007 11:21:18 GMT 1
Per la serie: George ce l'ha a morte con Paul, mentre John, anche se non lo vuole ammettere, ama Paul. anche se non lo vuole ammettere? ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 24, 2007 11:42:46 GMT 1
e questa non la sapevo! ma...ma...cattivo George! Ha fatto bene John ad incavolarsi! Non potevano sostituire Paul con Klaus! Ma io l'ho sempre saputo che John gli ha continuato a volere bene a Paul, dopo tutti quegli anni insieme, dopo aver realizzato un sogno comune...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2007 11:49:39 GMT 1
Per la serie: George ce l'ha a morte con Paul, mentre John, anche se non lo vuole ammettere, ama Paul. anche se non lo vuole ammettere? ;D ;D ;D ;D Nel 1973 erano ancora in piena fase Ma Paul era troppo per non piacere ancora a John.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2007 11:51:30 GMT 1
e questa non la sapevo! ma...ma...cattivo George! Ha fatto bene John ad incavolarsi! Non potevano sostituire Paul con Klaus! Ma io l'ho sempre saputo che John gli ha continuato a volere bene a Paul, dopo tutti quegli anni insieme, dopo aver realizzato un sogno comune... George non ha mai perdonato Paul di averlo deluso. Sono convinta che ciò che rodeva a George era il fatto che non riuscisse più a considerare Paul il suo migliore amico, che Paul fosse troppo diverso da lui, che non condividesse il suo sentimento religioso... Insomma, lo odiava perché lo aveva amato troppo!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 24, 2007 11:57:34 GMT 1
e questa non la sapevo! ma...ma...cattivo George! Ha fatto bene John ad incavolarsi! Non potevano sostituire Paul con Klaus! Ma io l'ho sempre saputo che John gli ha continuato a volere bene a Paul, dopo tutti quegli anni insieme, dopo aver realizzato un sogno comune... George non ha mai perdonato Paul di averlo deluso. Sono convinta che ciò che rodeva a George era il fatto che non riuscisse più a considerare Paul il suo migliore amico, che Paul fosse troppo diverso da lui, che non condividesse il suo sentimento religioso... Insomma, lo odiava perché lo aveva amato troppo! è così triste! Infatti io nei libri non vado mai oltre il '69!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2007 12:15:48 GMT 1
George non ha mai perdonato Paul di averlo deluso. Sono convinta che ciò che rodeva a George era il fatto che non riuscisse più a considerare Paul il suo migliore amico, che Paul fosse troppo diverso da lui, che non condividesse il suo sentimento religioso... Insomma, lo odiava perché lo aveva amato troppo! è così triste! Infatti io nei libri non vado mai oltre il '69! Si, è un vero peccato. Ma George era tremendo!
|
|
|
Post by Martha on Jul 24, 2007 14:39:01 GMT 1
anche se non lo vuole ammettere? ;D ;D ;D ;D Nel 1973 erano ancora in piena fase Ma Paul era troppo per non piacere ancora a John.
|
|
|
Post by Martha on Jul 24, 2007 14:39:23 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jul 24, 2007 14:39:48 GMT 1
è così triste! Infatti io nei libri non vado mai oltre il '69! Si, è un vero peccato. Ma George era tremendo! vero! ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2007 15:04:43 GMT 1
Invece Paullicino continuava a volergli bene. Tanto da cercare in ogni modo di farsi offendere, perché così George la smetteva di tenergli il muso!
|
|
|
Post by Martha on Jul 25, 2007 6:43:24 GMT 1
Invece Paullicino continuava a volergli bene. Tanto da cercare in ogni modo di farsi offendere, perché così George la smetteva di tenergli il muso! che scandalo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 25, 2007 7:01:20 GMT 1
Invece Paullicino continuava a volergli bene. Tanto da cercare in ogni modo di farsi offendere, perché così George la smetteva di tenergli il muso! che scandalo! Beh, molto vanitoso, ma buono!
|
|