|
Post by Martha on Oct 29, 2007 8:50:02 GMT 1
io non so, cmq nel caso potessi molto volentieri....ehm...in ogni caso è una buona occasione per conoscere Linda! ;D E' verrrrrro! Potremmo incontrarci! Linda...stavolta vediamo di vederci...ci diamo un appuntamento?
|
|
|
Post by Martha on Oct 29, 2007 9:53:01 GMT 1
A proposito Linda. Dato che l'altra volta non ci siamo viste io ho ancora quei dvd che avevo fatto per te e che erano two of us e Baetles i grandi segreti (che è quello del periodo di Amburgo). Diamoci davvero un appuntamento, così te li do. Mi fai sapere?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 29, 2007 13:46:17 GMT 1
Ok, Martha. Io mi prendo George, Lilyan si prende John (va bene? )... per il resto vedi tu!
|
|
|
Post by Martha on Oct 29, 2007 14:11:06 GMT 1
Ok, Martha. Io mi prendo George, Lilyan si prende John (va bene? )... per il resto vedi tu! Mi prendo Rrrrrrrrrrringo, se per Linda va bene! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 29, 2007 17:42:10 GMT 1
Ok, Martha. Io mi prendo George, Lilyan si prende John (va bene? )... per il resto vedi tu! Ok, dai, va bene!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 29, 2007 17:49:41 GMT 1
Ok... Uno per una non fa male a nessuna...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 29, 2007 18:02:08 GMT 1
(Tornando in topic ;D): Nel frattempo l'uscita del dvd è stata posticipata al 5 novembre.
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 29, 2007 18:09:44 GMT 1
(Tornando in topic ;D): Nel frattempo l'uscita del dvd è stata posticipata al 5 novembre. (tornando in off topic) Giorno in cui io mi dovrò operare a un maledetto neo sulla schiena!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 29, 2007 23:04:32 GMT 1
Ok, Martha. Io mi prendo George, Lilyan si prende John (va bene? )... per il resto vedi tu! Mi prendo Rrrrrrrrrrringo, se per Linda va bene! ;D Ma io direi proprio di sì! eheh almeno il cicci è tutto mio! Comunque per me va bene darci un appuntamento, però dimmi tu che io sono una frana in queste cose XD E soprattutto, ma questo cinema sapete dove si trova di preciso a Roma?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 29, 2007 23:16:05 GMT 1
Oddio! Ma se poi non è vero niente??? Perché sto cercando informazioni sul cinema e su Help! ma niente! Ma anche voi li avete vinti questi biglietti?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 30, 2007 8:10:29 GMT 1
Oddio! Ma se poi non è vero niente??? Perché sto cercando informazioni sul cinema e su Help! ma niente! Ma anche voi li avete vinti questi biglietti? Sull'e-mail c'è scritto di stamparla e presentarsi con quella alla cassa del cinema. Il cinema è in una traversa di Viale Marconi.
|
|
|
Post by Martha on Oct 30, 2007 8:25:44 GMT 1
(Tornando in topic ;D): Nel frattempo l'uscita del dvd è stata posticipata al 5 novembre. E che cazz!
|
|
|
Post by Martha on Oct 30, 2007 8:27:33 GMT 1
Comunque per me va bene darci un appuntamento, però dimmi tu che io sono una frana in queste cose XD possiamo fare alle 20.00 fuori dal cinema, perchè non so se c'è una cassa particolare o qualche manifesto...cmq abbiamo le nostre foto...sappiamo come siamo fatte! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 30, 2007 8:39:42 GMT 1
(Tornando in topic ;D): Nel frattempo l'uscita del dvd è stata posticipata al 5 novembre. E che cazz! Infatti
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 30, 2007 8:40:05 GMT 1
Comunque per me va bene darci un appuntamento, però dimmi tu che io sono una frana in queste cose XD possiamo fare alle 20.00 fuori dal cinema, perchè non so se c'è una cassa particolare o qualche manifesto...cmq abbiamo le nostre foto...sappiamo come siamo fatte! ;D Si, penso che sia la cosa migliore!
|
|