|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 30, 2007 13:55:14 GMT 1
possiamo fare alle 20.00 fuori dal cinema, perchè non so se c'è una cassa particolare o qualche manifesto...cmq abbiamo le nostre foto...sappiamo come siamo fatte! ;D Si, penso che sia la cosa migliore! ok allora!Cerchiamo di non fare come all'auditorium però XD Ma io non so se saprei riconoscervi...sono un po' tocca Io comunque ho il frangettone ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 30, 2007 13:58:13 GMT 1
Sono timida! Sono timida! Ma io mi vergogno!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 30, 2007 14:03:29 GMT 1
Io ho giacca e pantaloni neri ed un maglione grigio.
|
|
|
Post by Martha on Oct 30, 2007 14:44:30 GMT 1
Io ho giacca e pantaloni neri ed un maglione grigio. io sono vestita tutta di nero, col cappotto nero e i capelli neri...tipo Eva Kant...ma obesa! Cmq ho una borsa marrone con i Beatles e su questa c'è scritto A hard day's night! Non ti puoi sbagliare...cmq voi due non vi siete scambiate il numero?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 30, 2007 14:45:25 GMT 1
Io ho giacca e pantaloni neri ed un maglione grigio. io sono vestita tutta di nero, col cappotto nero e i capelli neri...tipo Eva Kant...ma obesa! Cmq ho una borsa marrone con i Beatles e su questa c'è scritto A hard day's night! Non ti puoi sbagliare...cmq voi due non vi siete scambiate il numero? Linda ha il mio numero.
|
|
|
Post by Martha on Oct 30, 2007 14:46:27 GMT 1
Sono timida! Sono timida! Ma io mi vergogno! Di che?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 30, 2007 14:50:05 GMT 1
Sono timida! Sono timida! Ma io mi vergogno! Di che? Infatti... di che?
|
|
|
Post by Martha on Oct 30, 2007 14:51:34 GMT 1
Di che? Infatti... di che? l'ho chiesto prima io...gnè gnè gnè!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 31, 2007 9:36:25 GMT 1
ma...ma...dov'eravate??
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 31, 2007 12:04:09 GMT 1
ma...ma...dov'eravate?? Possibile che anche questa volta non ci siamo riconosciute?
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 31, 2007 12:10:00 GMT 1
Secondo me, è colpa di Yoko
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 31, 2007 12:10:01 GMT 1
ma...ma...dov'eravate?? Possibile che anche questa volta non ci siamo riconosciute? a parte che non ricordavo bene le vostre foto, però cercando non trovavo nessuno che potesse assomigliarvi! ma poi io ero facilmente riconoscibile, nel senso che ero l'unica possibile quindicenne io stavo proprio sotto lo schermo, sulla terza fila...se vedevate una che si agitava sulla poltrona ad ogni inquadratura di Paul, beh, quella ero io
|
|
|
Post by Martha on Oct 31, 2007 12:15:11 GMT 1
Possibile che anche questa volta non ci siamo riconosciute? a parte che non ricordavo bene le vostre foto, però cercando non trovavo nessuno che potesse assomigliarvi! ma poi io ero facilmente riconoscibile, nel senso che ero l'unica possibile quindicenne io stavo proprio sotto lo schermo, sulla terza fila...se vedevate una che si agitava sulla poltrona ad ogni inquadratura di Paul, beh, quella ero io te lo avevo detto che mi sembrava lei!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 31, 2007 12:27:42 GMT 1
a parte che non ricordavo bene le vostre foto, però cercando non trovavo nessuno che potesse assomigliarvi! ma poi io ero facilmente riconoscibile, nel senso che ero l'unica possibile quindicenne io stavo proprio sotto lo schermo, sulla terza fila...se vedevate una che si agitava sulla poltrona ad ogni inquadratura di Paul, beh, quella ero io te lo avevo detto che mi sembrava lei! Eri con tuo padre ed un'altra ragazza?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 31, 2007 12:49:59 GMT 1
te lo avevo detto che mi sembrava lei! Eri con tuo padre ed un'altra ragazza? Sì! L'altra era mia sorella, quella con gli occhiali
|
|