|
Post by Lilyan on Sept 10, 2007 15:10:20 GMT 1
Scusate, ma dovevo assolutamente condividere con voi questo video! E' un'intervista di un giornalista italiano di cui mi sfugge il nome... Ancora una conferma (come se ce ne fosse il bisogno) delle coppie John-Paul e Ringo-George. it.youtube.com/watch?v=8tMSHMWA_BI
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 10, 2007 15:19:37 GMT 1
Scusate, ma dovevo assolutamente condividere con voi questo video! E' un'intervista di un giornalista italiano di cui mi sfugge il nome... Ancora una conferma (come se ce ne fosse il bisogno) delle coppie John-Paul e Ringo-George. it.youtube.com/watch?v=8tMSHMWA_BIChe carrrrrrrrrrrrrrrrrrini!!!! Comunque è vero: le coppie erano definite!
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 10, 2007 15:26:36 GMT 1
Questo video l'avevo già visto, ma mi era sfuggito lo sguardo miope che John da a Paul... troppo bello! E poi quando lo "spoglia" per mostrare la camicia di Paul alla telecamera!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 10, 2007 15:37:45 GMT 1
Questo video l'avevo già visto, ma mi era sfuggito lo sguardo miope che John da a Paul... troppo bello! E poi quando lo "spoglia" per mostrare la camicia di Paul alla telecamera! John avrebbe voluto continuare a vedere lo spogliarello!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 10, 2007 15:46:09 GMT 1
oddioddioddioddio che intervista!!! Sono così belli!!! Ed ho scoperto di averla registrata in una cassetta!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 10, 2007 15:53:57 GMT 1
oddioddioddioddio che intervista!!! Sono così belli!!! Ed ho scoperto di averla registrata in una cassetta! Anch'io credo di averla, ma con la voce che traduce in italiano.
|
|
|
Post by Martha on Sept 10, 2007 15:56:33 GMT 1
Scusate, ma dovevo assolutamente condividere con voi questo video! E' un'intervista di un giornalista italiano di cui mi sfugge il nome... Ancora una conferma (come se ce ne fosse il bisogno) delle coppie John-Paul e Ringo-George. it.youtube.com/watch?v=8tMSHMWA_BIgrazie per averlo condiviso con noi...è un video magnifico!
|
|
|
Post by Martha on Sept 10, 2007 15:56:58 GMT 1
Questo video l'avevo già visto, ma mi era sfuggito lo sguardo miope che John da a Paul... troppo bello! E poi quando lo "spoglia" per mostrare la camicia di Paul alla telecamera! infatti...bellissimo! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 10, 2007 15:57:30 GMT 1
Questo video l'avevo già visto, ma mi era sfuggito lo sguardo miope che John da a Paul... troppo bello! E poi quando lo "spoglia" per mostrare la camicia di Paul alla telecamera! John avrebbe voluto continuare a vedere lo spogliarello! a vedere?...gliel'ha quasi strappata di dosso...buongustaio!
|
|
|
Post by Martha on Sept 10, 2007 15:58:10 GMT 1
Scusate, ma dovevo assolutamente condividere con voi questo video! E' un'intervista di un giornalista italiano di cui mi sfugge il nome... Ancora una conferma (come se ce ne fosse il bisogno) delle coppie John-Paul e Ringo-George. it.youtube.com/watch?v=8tMSHMWA_BIChe carrrrrrrrrrrrrrrrrrini!!!! molto carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrini...anche John! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 10, 2007 16:00:45 GMT 1
John avrebbe voluto continuare a vedere lo spogliarello! a vedere?...gliel'ha quasi strappata di dosso...buongustaio! Peccato che Paul non l'abbia lasciato continure!
|
|
|
Post by Martha on Sept 10, 2007 16:01:33 GMT 1
oddioddioddioddio che intervista!!! Sono così belli!!! Ed ho scoperto di averla registrata in una cassetta! Anch'io credo di averla, ma con la voce che traduce in italiano. la voce di chi? Red Ronnie?
|
|
|
Post by Martha on Sept 10, 2007 16:01:49 GMT 1
a vedere?...gliel'ha quasi strappata di dosso...buongustaio! Peccato che Paul non l'abbia lasciato continure! comunque Paul era molto
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 10, 2007 16:02:41 GMT 1
Peccato che Paul non l'abbia lasciato continure! comunque Paul era molto Qui era superboccuccissimo!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 10, 2007 16:03:38 GMT 1
|
|