|
Post by Miss O' Dell on Sept 10, 2007 16:07:40 GMT 1
Lì erano proprio da 'ndo cojo cojo!
|
|
|
Post by Martha on Sept 10, 2007 16:10:43 GMT 1
Lì erano proprio da 'ndo cojo cojo! già!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 9:07:06 GMT 1
a vedere?...gliel'ha quasi strappata di dosso...buongustaio! Peccato che Paul non l'abbia lasciato continure! Infatti!! Cattivo! E poi non solo John avrebbe voluto continuare a vederlo lo spogliarello! ;D ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 9:08:44 GMT 1
comunque Paul era molto Qui era superboccuccissimo!! Sìììììììì cicciapiccissimo! Ogni smorfia o movimento che fa in quel video mi fa morire!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2007 9:12:45 GMT 1
Peccato che Paul non l'abbia lasciato continure! Infatti!! Cattivo! E poi non solo John avrebbe voluto continuare a vederlo lo spogliarello! ;D ;D solo che sarebbe stato pericoloso
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 9:39:29 GMT 1
Infatti!! Cattivo! E poi non solo John avrebbe voluto continuare a vederlo lo spogliarello! ;D ;D solo che sarebbe stato pericoloso Bè... però basta che guardavamo anche noi! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2007 9:44:28 GMT 1
solo che sarebbe stato pericoloso Bè... però basta che guardavamo anche noi! ;D Si, appunto. Un colpo in testa a John (senza fargli troppo male, giusto per addormentarlo! ;D) e via con lo spogliarello!
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2007 10:17:57 GMT 1
solo che sarebbe stato pericoloso Bè... però basta che guardavamo anche noi! ;D quello sì, decisamente!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 13, 2007 15:57:51 GMT 1
Bè... però basta che guardavamo anche noi! ;D Si, appunto. Un colpo in testa a John (senza fargli troppo male, giusto per addormentarlo! ;D) e via con lo spogliarello! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Oddio! Ho appena avuto un flash di Paul che faceva lo spogliarello! Uhm...ce lo vedo bene però!
|
|
|
Post by Martha on Sept 13, 2007 16:48:19 GMT 1
Si, appunto. Un colpo in testa a John (senza fargli troppo male, giusto per addormentarlo! ;D) e via con lo spogliarello! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Oddio! Ho appena avuto un flash di Paul che faceva lo spogliarello! Uhm...ce lo vedo bene però! anch'io! ;D
|
|