|
TV
Sept 12, 2007 17:30:41 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2007 17:30:41 GMT 1
Ieri sera facendo zapping mi è capitato di vedere ... A "L'eredità" hanno chiesto quale musicista nel 1990 ha venduto più biglietti per un unico concerto. Le risposte possibili erano: Michael Jackson, Paul McCartney, Madonna e Elton John. Ovviamente la risposta giusta era A "Uno contro cento" nel muro ci sono i bambini in questi giorni. Ad una delle bambine (di 12 anni) hanno detto "E' vero che ti piacciono i Beatles?" E lei ha confermato dicendo che le piacciono perché sono sempre citati nel suo fumetto preferito (Mafalda ;D) e anche perché le piacciono i gruppi vintage! Beh, Paul adesso, più che vintage, direi che è tintage!
|
|
|
TV
Sept 12, 2007 21:45:16 GMT 1
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 12, 2007 21:45:16 GMT 1
Ieri sera facendo zapping mi è capitato di vedere ... A "L'eredità" hanno chiesto quale musicista nel 1990 ha venduto più biglietti per un unico concerto. Le risposte possibili erano: Michael Jackson, Paul McCartney, Madonna e Elton John. Ovviamente la risposta giusta era A "Uno contro cento" nel muro ci sono i bambini in questi giorni. Ad una delle bambine (di 12 anni) hanno detto "E' vero che ti piacciono i Beatles?" E lei ha confermato dicendo che le piacciono perché sono sempre citati nel suo fumetto preferito (Mafalda ;D) e anche perché le piacciono i gruppi vintage! Beh, Paul adesso, più che vintage, direi che è tintage! Tintage! Comunque io spesso li sento nominare all'Eredità!^^
|
|
|
TV
Sept 13, 2007 6:56:49 GMT 1
Post by Martha on Sept 13, 2007 6:56:49 GMT 1
|
|
|
TV
Sept 13, 2007 17:13:19 GMT 1
Post by Lilyan on Sept 13, 2007 17:13:19 GMT 1
i gruppi vintage -__________-
Che tristezza...
|
|
|
TV
Sept 19, 2007 7:18:25 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Sept 19, 2007 7:18:25 GMT 1
Ieri all'Eredità hanno fatto un'altra domanda: Quale di queste canzone dei Beatles era cantata da Ringo Starr? (Già prima di leggere le opzioni ero certa che fosse Yellow Submarine! ) Le 4 opzioni erano: Yesterday, Let It Be, Michelle e Yellow Submarine. Il concorrente c'è arrivato per esclusione Ma ha detto "Michelle la canta John Lennon"... Si, come no! Invece Carlo Conti ha detto che la maggior parte delle canzoni dei Beatles le cantava Paul McCartney e qualcuna anche Lennon.
|
|
|
TV
Sept 19, 2007 9:58:17 GMT 1
Post by Lilyan on Sept 19, 2007 9:58:17 GMT 1
Ieri all'Eredità hanno fatto un'altra domanda: Quale di queste canzone dei Beatles era cantata da Ringo Starr? (Già prima di leggere le opzioni ero certa che fosse Yellow Submarine! ) Le 4 opzioni erano: Yesterday, Let It Be, Michelle e Yellow Submarine. Il concorrente c'è arrivato per esclusione Ma ha detto "Michelle la canta John Lennon"... Si, come no! Invece Carlo Conti ha detto che la maggior parte delle canzoni dei Beatles le cantava Paul McCartney e qualcuna anche Lennon. L'ho visto anch'io! E poi odiavo come Carlo Conti pronunciava "Submarine"... insomma, l'accento è sulla i!
|
|
|
TV
Sept 25, 2007 8:56:59 GMT 1
Post by Martha on Sept 25, 2007 8:56:59 GMT 1
Ieri all'Eredità hanno fatto un'altra domanda: Quale di queste canzone dei Beatles era cantata da Ringo Starr? (Già prima di leggere le opzioni ero certa che fosse Yellow Submarine! ) Le 4 opzioni erano: Yesterday, Let It Be, Michelle e Yellow Submarine. Il concorrente c'è arrivato per esclusione Ma ha detto "Michelle la canta John Lennon"... Si, come no! Invece Carlo Conti ha detto che la maggior parte delle canzoni dei Beatles le cantava Paul McCartney e qualcuna anche Lennon. ma d'altra parte, questi gruppi moderni!...certo che rispondere per esclusione a una domanda così cretina è il colmo!
|
|
|
TV
Sept 25, 2007 8:57:32 GMT 1
Post by Martha on Sept 25, 2007 8:57:32 GMT 1
Ieri all'Eredità hanno fatto un'altra domanda: Quale di queste canzone dei Beatles era cantata da Ringo Starr? (Già prima di leggere le opzioni ero certa che fosse Yellow Submarine! ) Le 4 opzioni erano: Yesterday, Let It Be, Michelle e Yellow Submarine. Il concorrente c'è arrivato per esclusione Ma ha detto "Michelle la canta John Lennon"... Si, come no! Invece Carlo Conti ha detto che la maggior parte delle canzoni dei Beatles le cantava Paul McCartney e qualcuna anche Lennon. L'ho visto anch'io! E poi odiavo come Carlo Conti pronunciava "Submarine"... insomma, l'accento è sulla i! perchè? lui dove lo metteva l'accento?
|
|
|
TV
Sept 25, 2007 9:06:07 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 9:06:07 GMT 1
A proposito. Domenica ho visto per caso una parte del programma "Linea Verde" (non lo avevo mai guardato prima!) Erano a Montreal ed hanno fatto vedere la camera nella quale John e Yoko hanno fatto il secondo bed-in, dopo quello di Amsterdam. L'albergo l'ha resa una sorta di "memorial" e chiunque può andare a visitarla. Ci sono anche i pigiami di John e Yoko sul letto. Certo che riescono a sfruttare i Beatles economicamente in qualunque maniera!
|
|
|
TV
Sept 25, 2007 11:11:21 GMT 1
Post by Lilyan on Sept 25, 2007 11:11:21 GMT 1
L'ho visto anch'io! E poi odiavo come Carlo Conti pronunciava "Submarine"... insomma, l'accento è sulla i! perchè? lui dove lo metteva l'accento? Metteva l'accento sulla u.
|
|
|
TV
Sept 25, 2007 11:12:07 GMT 1
Post by Lilyan on Sept 25, 2007 11:12:07 GMT 1
A proposito. Domenica ho visto per caso una parte del programma "Linea Verde" (non lo avevo mai guardato prima!) Erano a Montreal ed hanno fatto vedere la camera nella quale John e Yoko hanno fatto il secondo bed-in, dopo quello di Amsterdam. L'albergo l'ha resa una sorta di "memorial" e chiunque può andare a visitarla. Ci sono anche i pigiami di John e Yoko sul letto. Certo che riescono a sfruttare i Beatles economicamente in qualunque maniera! E io che invece tutte le volte che di domenica mangio a casa sono costretta a vedermelo... ovviamente questa me la sono persa!
|
|
|
TV
Sept 25, 2007 11:35:35 GMT 1
Post by Martha on Sept 25, 2007 11:35:35 GMT 1
A proposito. Domenica ho visto per caso una parte del programma "Linea Verde" (non lo avevo mai guardato prima!) Erano a Montreal ed hanno fatto vedere la camera nella quale John e Yoko hanno fatto il secondo bed-in, dopo quello di Amsterdam. L'albergo l'ha resa una sorta di "memorial" e chiunque può andare a visitarla. Ci sono anche i pigiami di John e Yoko sul letto. Certo che riescono a sfruttare i Beatles economicamente in qualunque maniera! che schifo!
|
|
|
TV
Sept 25, 2007 11:36:01 GMT 1
Post by Martha on Sept 25, 2007 11:36:01 GMT 1
perchè? lui dove lo metteva l'accento? Metteva l'accento sulla u. ma..ma..viene malissimo!
|
|
|
TV
Sept 25, 2007 12:00:08 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 12:00:08 GMT 1
Metteva l'accento sulla u. ma..ma..viene malissimo! Pur di sbagliare, non sanno che inventarsi!
|
|
|
TV
Sept 25, 2007 12:21:14 GMT 1
Post by Martha on Sept 25, 2007 12:21:14 GMT 1
ma..ma..viene malissimo! Pur di sbagliare, non sanno che inventarsi! beh, potrebbero dire che John era il leader del gruppo...
|
|