|
Post by Miss O' Dell on May 10, 2006 8:02:01 GMT 1
Get back Zo-zo Get back zo' zo' è bellissima!!!
|
|
|
Post by Martha on May 17, 2006 15:34:44 GMT 1
McCartney e Heather Mills si separano Comunicato del musicista e della moglie: «Troppe pressioni e intrusioni nella nostra vita privata. Decisione amichevole» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO McCartney e la Mills felici dopo l'annuncio del loro fidanzamento (Ap) LONDRA - La favola è finita. L’ex Beatle Paul McCartney e la moglie Heather Mills stanno per separarsi. La conferma alle numerose indiscrezioni apparse sui giornali negli ultimi tempi è arrivata tramite una note del musicista e della moglie. La coppia, dice la nota, «sottoposta a costante intrusioni nella sua vita privata, ha trovato sempre più difficile mantenere una relazione normale». «Con amarezza - prosegue il testo - abbiamo deciso di andare ciascuno per la sua strada». La separazione, aggiungono Paul e Heather, è stata decisa in modo «amichevole». CRISI - Di una crisi tra i due aveva già parlato tempo fa il quotidiano britannico "News of The World", spiegando che Paul e Heather vivono ormai in case separate: un segnale allarmante, visto che «Paul e la prima consorte, Linda, in 30 anni di unione avranno passato al massimo una notte divisi», spiegava un amico della coppia alla testata. COPPIA - McCartney e la Mills si erano sposati nell’ottobre 2003, quattro anni dopo la morte per cancro della prima moglie di Paul, Linda. Ma gli scricchiolii della nuova unione erano apparsi subito evidenti. A quattro mesi dalla cerimonia, celebrata nel giugno 2002, la Mills aveva definito l'anno in corso «il peggiore della mia vita», lamentandosi per le pressioni subite dopo aver sposato Sir Paul. «È persino peggiore - aveva aggiunto - di quando ho perso la mia gamba», amputata nel 1993 a seguito di una grave malattia. In caso di divorzio non è chiaro quali acccordi ci siano tra Paul e la moglie. Al momento delle nozze la coppia non sottoscrisse alcun accordo prematrimoniale per mantenere integro il romanticismo dell'evento. Ma ora da serbare intatta c’è la fortuna dell’ex Beatle, calcolata per 825 milioni di sterline. 17 maggio 2006 Commenti da fare? Il mio è: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 18, 2006 6:50:57 GMT 1
McCartney e Heather Mills si separano Comunicato del musicista e della moglie: «Troppe pressioni e intrusioni nella nostra vita privata. Decisione amichevole» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO McCartney e la Mills felici dopo l'annuncio del loro fidanzamento (Ap) LONDRA - La favola è finita. L’ex Beatle Paul McCartney e la moglie Heather Mills stanno per separarsi. La conferma alle numerose indiscrezioni apparse sui giornali negli ultimi tempi è arrivata tramite una note del musicista e della moglie. La coppia, dice la nota, «sottoposta a costante intrusioni nella sua vita privata, ha trovato sempre più difficile mantenere una relazione normale». «Con amarezza - prosegue il testo - abbiamo deciso di andare ciascuno per la sua strada». La separazione, aggiungono Paul e Heather, è stata decisa in modo «amichevole». CRISI - Di una crisi tra i due aveva già parlato tempo fa il quotidiano britannico "News of The World", spiegando che Paul e Heather vivono ormai in case separate: un segnale allarmante, visto che «Paul e la prima consorte, Linda, in 30 anni di unione avranno passato al massimo una notte divisi», spiegava un amico della coppia alla testata. COPPIA - McCartney e la Mills si erano sposati nell’ottobre 2003, quattro anni dopo la morte per cancro della prima moglie di Paul, Linda. Ma gli scricchiolii della nuova unione erano apparsi subito evidenti. A quattro mesi dalla cerimonia, celebrata nel giugno 2002, la Mills aveva definito l'anno in corso «il peggiore della mia vita», lamentandosi per le pressioni subite dopo aver sposato Sir Paul. «È persino peggiore - aveva aggiunto - di quando ho perso la mia gamba», amputata nel 1993 a seguito di una grave malattia. In caso di divorzio non è chiaro quali acccordi ci siano tra Paul e la moglie. Al momento delle nozze la coppia non sottoscrisse alcun accordo prematrimoniale per mantenere integro il romanticismo dell'evento. Ma ora da serbare intatta c’è la fortuna dell’ex Beatle, calcolata per 825 milioni di sterline. 17 maggio 2006 Commenti da fare? Il mio è: Ribadisco :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: E aggiungo:
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2006 7:36:31 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 18, 2006 9:29:40 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2006 9:31:44 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 18, 2006 9:33:15 GMT 1
Mi sa tanto che quando se n'è andata aveva la faccia ancora più buia di George dopo la prova numero 1.528 di Get Back!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 18, 2006 18:41:45 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 6:43:02 GMT 1
Propongo un party a basa di nutella e crepes ... dobbiamo fare festa per la liberazione ... si potrebbe andare al locale che conosceva Claire quale locale?
|
|
|
Post by Sexy Sadie on May 19, 2006 8:37:24 GMT 1
Propongo un party a basa di nutella e crepes ... dobbiamo fare festa per la liberazione ... si potrebbe andare al locale che conosceva Claire quale locale? cumme quale? Quello del mio compleanno! in diretta telefonica, appoggio la mozione di Claire per rito propiziatorio del fuocoooooooo
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 9:11:09 GMT 1
cumme quale? Quello del mio compleanno! in diretta telefonica, appoggio la mozione di Claire per rito propiziatorio del fuocoooooooo Non potremmo trovare un posto un po' più ... comodo??? Sai com'è, se vuoi fare un rito propiziatorio di quel genere, non vorrei che andasse a fuoco il locale ...
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 9:13:31 GMT 1
cumme quale? Quello del mio compleanno! in diretta telefonica, appoggio la mozione di Claire per rito propiziatorio del fuocoooooooo Non potremmo trovare un posto un po' più ... comodo??? Sai com'è, se vuoi fare un rito propiziatorio di quel genere, non vorrei che andasse a fuoco il locale ... infatti pensavo questo: mi comprerò al più presto il kit per fare le crepes a casa, poi mi compro i torcioni, invito Baby Ringo e la foto di Heather...è svampata! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 9:16:27 GMT 1
Non potremmo trovare un posto un po' più ... comodo??? Sai com'è, se vuoi fare un rito propiziatorio di quel genere, non vorrei che andasse a fuoco il locale ... infatti pensavo questo: mi comprerò al più presto il kit per fare le crepes a casa, poi mi compro i torcioni, invito Baby Ringo e la foto di Heather...è svampata! ;D Una festa a crepes-a-pelle! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 9:18:08 GMT 1
infatti pensavo questo: mi comprerò al più presto il kit per fare le crepes a casa, poi mi compro i torcioni, invito Baby Ringo e la foto di Heather...è svampata! ;D Una festa a crepes-a-pelle! ;D ah ah ah ah esatto!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 9:43:37 GMT 1
|
|