|
Post by Baby Ringo on Sept 6, 2006 15:31:19 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 15:32:18 GMT 1
|
|
|
Post by Baby Ringo on Sept 6, 2006 15:39:42 GMT 1
mi perdoni sono stato un baby cattivo ma quando son cosi d'oro l'occasioni non me le posso fà sfuggì. saro buono creero nei prosimi giorni la cartella ma che bontà dove si posso dire solo cose buone e mielose e dolci, tutte coccole e colesterolo. li sarà il regno incontrastato della (lo dico non ce la faccio a trattenermi) Nastrina.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 15:42:51 GMT 1
Io ho capito la citazione di Caterina Caselli!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 15:43:45 GMT 1
mi perdoni sono stato un baby cattivo ma quando son cosi d'oro l'occasioni non me le posso fà sfuggì. saro buono creero nei prosimi giorni la cartella ma che bontà dove si posso dire solo cose buone e mielose e dolci, tutte coccole e colesterolo. li sarà il regno incontrastato della (lo dico non ce la faccio a trattenermi) Nastrina. Allora saranno bandite tutte le notizie riguardo a Heather, ovvero la
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 15:44:07 GMT 1
Io ho capito la citazione di Caterina Caselli!! io manco quella!
|
|
|
Post by Baby Ringo on Sept 6, 2006 15:44:21 GMT 1
perche mi devo far perdonare da lovley sono un bimbo cattivo ma ora ho messo la testa a posto.
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 15:44:32 GMT 1
mi perdoni sono stato un baby cattivo ma quando son cosi d'oro l'occasioni non me le posso fà sfuggì. saro buono creero nei prosimi giorni la cartella ma che bontà dove si posso dire solo cose buone e mielose e dolci, tutte coccole e colesterolo. li sarà il regno incontrastato della (lo dico non ce la faccio a trattenermi) Nastrina. Hiiiii! La nastrina no! Ti prego!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 15:44:46 GMT 1
Io ho capito la citazione di Caterina Caselli!! io manco quella! Beh, di questo dovresti rallegrarti ... vuol dire che sei più giovane di me!
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 15:45:22 GMT 1
io manco quella! Beh, di questo dovresti rallegrarti ... vuol dire che sei più giovane di me!
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 15:45:41 GMT 1
perche mi devo far perdonare da lovley sono un bimbo cattivo ma ora ho messo la testa a posto. ma non è vero!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 6, 2006 15:46:21 GMT 1
perche mi devo far perdonare da lovley sono un bimbo cattivo ma ora ho messo la testa a posto. ma non è vero! Più che cattivo ... un po' confusionario nei messaggi!
|
|
|
Post by Martha on Sept 6, 2006 15:54:35 GMT 1
ma non è vero! Più che cattivo ... un po' confusionario nei messaggi! just a little....
|
|