|
Post by Miss O' Dell on Feb 6, 2006 16:05:03 GMT 1
Sapete cosa mi ha colpito di George in questa foto?? ......... ......... ......... La permanente Perché, voi cosa avevate pensato?? ;D
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Feb 6, 2006 18:00:50 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 6, 2006 18:05:37 GMT 1
Ti chiedevi se l'avesse fatta solo ai capelli? Beh, diciamo che non ha bisogno di permanente... per "gonfiare" certe parti
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Feb 6, 2006 18:09:29 GMT 1
ma fortuna che non rischiamo di essere bannate io, comunque, dicevo per vezzo ¬_¬
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Feb 6, 2006 18:10:46 GMT 1
ma fortuna che non rischiamo di essere bannate io, comunque, dicevo per vezzo ¬_¬ il forum è mio e me lo gestisco io!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Feb 6, 2006 18:20:24 GMT 1
ma fortuna che non rischiamo di essere bannate io, comunque, dicevo per vezzo ¬_¬ il forum è mio e me lo gestisco io!! Straquotooooooooooooooo :applauso: sono troppo carini
|
|
|
Post by Martha on Apr 27, 2006 13:59:21 GMT 1
Ti chiedevi se l'avesse fatta solo ai capelli? Beh, diciamo che non ha bisogno di permanente... per "gonfiare" certe parti ah...quindi è un pallone gonfiato? ;D
|
|
|
Post by Martha on Apr 27, 2006 14:00:42 GMT 1
Sapete cosa mi ha colpito di George in questa foto?? ......... ......... ......... La permanente Perché, voi cosa avevate pensato?? ;D a me quello che colpisce...a parte la pettinatura alla Jesus Christ Super Star e il fatto che sia mezzo nudo, è la didascalia della foto. Ma scusate...la canzone non è Here comes the sun?
|
|
|
Post by Martha on Apr 27, 2006 14:13:22 GMT 1
Sapete cosa mi ha colpito di George in questa foto?? ......... ......... ......... La permanente Perché, voi cosa avevate pensato?? ;D a me quello che colpisce...a parte la pettinatura alla Jesus Christ Super Star e il fatto che sia mezzo nudo, è la didascalia della foto. Ma scusate...la canzone non è Here comes the sun? ri-scusate...ma ho visto solo ora lo :sq4: ma come avrò fatto a non notarlo prima? Devo chiamare di corsa il mio oculista... che dire...azzo! e mai commento fu più azzeccato... ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 6:46:44 GMT 1
a me quello che colpisce...a parte la pettinatura alla Jesus Christ Super Star e il fatto che sia mezzo nudo, è la didascalia della foto. Ma scusate...la canzone non è Here comes the sun? ri-scusate...ma ho visto solo ora lo ma come avrò fatto a non notarlo prima? Devo chiamare di corsa il mio oculista... che dire...azzo! e mai commento fu più azzeccato... ;D ;D Però, dai... in effetti i capelli permanentati si notano di più! ;D Quanto a "Here comes the moon" è un'altra canzone scritta da George (nel 1977). Nella foto era proprio alle prese con la composizione. Evidentemente quella frase gli piaceva proprio!
|
|
|
Post by Martha on Apr 28, 2006 7:04:37 GMT 1
ri-scusate...ma ho visto solo ora lo ma come avrò fatto a non notarlo prima? Devo chiamare di corsa il mio oculista... che dire...azzo! e mai commento fu più azzeccato... ;D ;D Però, dai... in effetti i capelli permanentati si notano di più! ;D Quanto a "Here comes the moon" è un'altra canzone scritta da George (nel 1977). Nella foto era proprio alle prese con la composizione. Evidentemente quella frase gli piaceva proprio! ..o forse, proprio in quel preciso momento, Olivia stava dicendo che era pronta la cena! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Apr 28, 2006 7:13:27 GMT 1
Però, dai... in effetti i capelli permanentati si notano di più! ;D Quanto a "Here comes the moon" è un'altra canzone scritta da George (nel 1977). Nella foto era proprio alle prese con la composizione. Evidentemente quella frase gli piaceva proprio! ..o forse, proprio in quel preciso momento, Olivia stava dicendo che era pronta la cena! ;D Esatto!! :applauso: L'appetito gli creava quell'effetto! ;D
|
|