|
Post by Miss O' Dell on May 18, 2006 6:45:10 GMT 1
Oggi è il 58° compleanno di Olivia Trinidad Arias Harrison! [glow=BLUE,2,300]TANTI AUGURI! [/glow]Una foto recente di Olivia
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2006 7:34:26 GMT 1
Oggi è il 58° compleanno di Olivia Trinidad Arias Harrison! [glow=BLUE,2,300]TANTI AUGURI! [/glow]Una foto recente di Olivia detta così potrebbe essere anche la vecchietta arzilla!!! mazza se te li porti bene i 58 anni!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 18, 2006 7:43:39 GMT 1
Oggi è il 58° compleanno di Olivia Trinidad Arias Harrison! [glow=BLUE,2,300]TANTI AUGURI! [/glow]Una foto recente di Olivia detta così potrebbe essere anche la vecchietta arzilla!!! mazza se te li porti bene i 58 anni! Si, mi è piaciuta tanto questa foto quando l'ho vista. Credo che sia di qualche giorno fa. Lei sta davvero molto bene!
|
|
|
Post by Martha on May 18, 2006 7:44:22 GMT 1
detta così potrebbe essere anche la vecchietta arzilla!!! mazza se te li porti bene i 58 anni! Si, mi è piaciuta tanto questa foto quando l'ho vista. Credo che sia di qualche giorno fa. Lei sta davvero molto bene! concordo...e dov'è Dahni?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 18, 2006 8:29:00 GMT 1
Si, mi è piaciuta tanto questa foto quando l'ho vista. Credo che sia di qualche giorno fa. Lei sta davvero molto bene! concordo...e dov'è Dahni? Qui non c'è Ma penso che stia lavorando al suo nuovo album! QUANDO ESCE? ?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:18:12 GMT 1
Oggi è il 58° compleanno di Olivia Trinidad Arias Harrison! [glow=BLUE,2,300]TANTI AUGURI! [/glow]Una foto recente di Olivia detta così potrebbe essere anche la vecchietta arzilla!!! mazza se te li porti bene i 58 anni! La vecchietta arzilla? Intendi la persona seduta sulla sinistra della foto?
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 7:19:46 GMT 1
detta così potrebbe essere anche la vecchietta arzilla!!! mazza se te li porti bene i 58 anni! La vecchietta arzilla? Intendi la persona seduta sulla sinistra della foto? sì alla destra di Olivia! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:27:16 GMT 1
La vecchietta arzilla? Intendi la persona seduta sulla sinistra della foto? sì alla destra di Olivia! ;D Mi è venuto il dubbio riguardando la foto, perché effettivamente così sembra una donna ... ma è RAVI SHANKAR
|
|
|
Post by Martha on May 19, 2006 7:32:06 GMT 1
sì alla destra di Olivia! ;D Mi è venuto il dubbio riguardando la foto, perché effettivamente così sembra una donna ... ma è RAVI SHANKAR Cooooooooosa? vista da qui sembrava mia nonna!...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 19, 2006 7:39:30 GMT 1
Cooooooooosa? vista da qui sembrava mia nonna!... E' vero, visto così sembra una donna!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 10:55:21 GMT 1
Questa è un'altra foto di Olivia con Ravi Shankar
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 10:59:53 GMT 1
Questa è un'altra foto di Olivia con Ravi Shankar ma la signora in piedi di fronte a Olivia che stava dicendo? "Abbiamo visto che George....pchhhhhhhhh" eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 11:04:40 GMT 1
Questa è un'altra foto di Olivia con Ravi Shankar ma la signora in piedi di fronte a Olivia che stava dicendo? "Abbiamo visto che George....pchhhhhhhhh" eh? E' vero, è vero! E Olivia gli stava dicendo:
|
|