|
Post by Martha on May 23, 2006 7:51:28 GMT 1
a chi somiglia e a quale famiglia appartiene questo esemplare?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 8:33:14 GMT 1
a chi somiglia e a quale famiglia appartiene questo esemplare? Allora: Questo è il gabinetto della Famiglia McCartney al 20 Forthlin Road di Liverpool. E guarda caso assomiglia proprio a DUE componenti della famiglia: Cesso McCartney Senior (alias Michael) Cesso McCartney Junior (alias James Louis) Ho indovinato???
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2006 8:38:17 GMT 1
a chi somiglia e a quale famiglia appartiene questo esemplare? Allora: Questo è il gabinetto della Famiglia McCartney al 20 Forthlin Road di Liverpool. E guarda caso assomiglia proprio a DUE componenti della famiglia: Cesso McCartney Senior (alias Michael) Cesso McCartney Junior (alias James Louis) Ho indovinato??? più che a senior io pensavo a junior!... non hai visto la luce?........
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 23, 2006 8:52:28 GMT 1
Allora: Questo è il gabinetto della Famiglia McCartney al 20 Forthlin Road di Liverpool. E guarda caso assomiglia proprio a DUE componenti della famiglia: Cesso McCartney Senior (alias Michael) Cesso McCartney Junior (alias James Louis) Ho indovinato??? più che a senior io pensavo a junior!... non hai visto la luce?........ Un cesso illuminato!!! Non avevo visto!!! Quindi è evidente: è McCartney Junior!!
|
|
|
Post by Martha on May 24, 2006 9:15:23 GMT 1
e questo chi è?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 24, 2006 9:42:26 GMT 1
e questo chi è? E' sempre lui! Cesso McCartney Junior in uno dei suoi meno riusciti travestimenti!!!
|
|