|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2007 10:28:51 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 24, 2007 11:32:35 GMT 1
arieccolo questo! scusate ma mi sta antipatico! nonostante io ascolti anche i Wings dato che sono stati il gruppo di Paul, io proprio non lo sopporto questo, non lo so perchè xD sarà che ha sostituito John come collaboratore di Paul nello scrivere canzoni
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2007 12:09:02 GMT 1
arieccolo questo! scusate ma mi sta antipatico! nonostante io ascolti anche i Wings dato che sono stati il gruppo di Paul, io proprio non lo sopporto questo, non lo so perchè xD sarà che ha sostituito John come collaboratore di Paul nello scrivere canzoni Beh, Denny Laine non aveva certo il valore di John. Forse era solo più gestibile!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 24, 2007 12:36:12 GMT 1
arieccolo questo! scusate ma mi sta antipatico! nonostante io ascolti anche i Wings dato che sono stati il gruppo di Paul, io proprio non lo sopporto questo, non lo so perchè xD sarà che ha sostituito John come collaboratore di Paul nello scrivere canzoni Beh, Denny Laine non aveva certo il valore di John. Forse era solo più gestibile! bè quello è sicuro! John is the only!
|
|
|
Post by Martha on Jul 24, 2007 14:35:28 GMT 1
arieccolo questo! scusate ma mi sta antipatico! nonostante io ascolti anche i Wings dato che sono stati il gruppo di Paul, io proprio non lo sopporto questo, non lo so perchè xD sarà che ha sostituito John come collaboratore di Paul nello scrivere canzoni Beh, Denny Laine non aveva certo il valore di John. Forse era solo più gestibile! e meno pericoloso! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2007 15:07:25 GMT 1
Beh, Denny Laine non aveva certo il valore di John. Forse era solo più gestibile! e meno pericoloso! ;D Dopo certe esperienze, Paul ha preferito DL invece che LSD...
|
|
|
Post by Martha on Jul 24, 2007 15:33:40 GMT 1
|
|