|
Post by Miss O' Dell on Aug 27, 2007 17:03:29 GMT 1
Scontro animalista tra Paul McCartney e la figlia Stella
Lite in famiglia per Paul McCartney e la figlia Stella. Quest'ultima, famosa stilista, è la nuova firma dell'Adidas già contestata dal padre e dall'associazione ambientalista Animal Aid.. Motivo dello scontro è l'uso della pelle di canguro per le scarpe della casa di abbigliamento sportivo. Stella presenterà tra qualche giorno la nuova linea dell'Adidas disegnata lei e per quel giorno Animal Aid organizzerà la sua protesta. "L'uso della pelle di canguro da parte dell'Adidas è imperdonabile", ha dichiarato il direttore di Animal Aid, Andrew Tyler. "Quanto al silenzio di Stella, noi sappiamo che lei si oppone a ogni crudeltà contro gli animali e presumiamo che stia prendendo le misure che ritiene appropriate per far pressione sulla sua azienda e far cessare l'uso delle pelli di canguro". (Fonte: Corriere della Sera)
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 27, 2007 17:04:19 GMT 1
Ora vorrei capire perché un titolo del genere (o meglio, lo capisco... chi avrebbe letto la notizia altrimenti?) Stella lavora per una casa che usa pelle di canguro. E questo che c'entra con lei e con Paul?
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2007 6:26:14 GMT 1
Ora vorrei capire perché un titolo del genere (o meglio, lo capisco... chi avrebbe letto la notizia altrimenti?) Stella lavora per una casa che usa pelle di canguro. E questo che c'entra con lei e con Paul? pubblicità!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2007 6:54:43 GMT 1
Ieri nei sottotitoli del TG2 ho letto che Stella ha smentito di aver mai usato pelle di canguro nella sua collezione. Ma di Paul non si parla proprio!
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2007 6:58:31 GMT 1
Ieri nei sottotitoli del TG2 ho letto che Stella ha smentito di aver mai usato pelle di canguro nella sua collezione. Ma di Paul non si parla proprio!
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 28, 2007 9:40:59 GMT 1
Paul sta lì solo per bellezza!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2007 10:11:49 GMT 1
Paul sta lì solo per bellezza! Ce l'hanno infilato perché altrimenti nessuno avrebbe letto la notizia!
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2007 14:45:32 GMT 1
Paul sta lì solo per bellezza! Ce l'hanno infilato perché altrimenti nessuno avrebbe letto la notizia!
|
|