|
Post by Miss O' Dell on Jun 7, 2006 17:25:58 GMT 1
... George ce l'ha così!
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 17:27:10 GMT 1
... George ce l'ha così! guarda che si riferiva al capoccione! con quella permanente! eh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 7, 2006 17:27:58 GMT 1
... George ce l'ha così! guarda che si riferiva al capoccione! con quella permanente! eh? No, no... si riferiva allo .... MARE LO SQUALO DI MARE .......... :sq4:
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 17:28:40 GMT 1
guarda che si riferiva al capoccione! con quella permanente! eh? No, no... si riferiva allo .... MARE LO SQUALO DI MARE .......... detto anche "the Harrison effect" ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 7, 2006 17:29:32 GMT 1
No, no... si riferiva allo .... MARE LO SQUALO DI MARE .......... detto anche "the Harrison effect" ;D Famoso in tutto il mondo ...
|
|
|
Post by Martha on Jun 7, 2006 17:30:10 GMT 1
detto anche "the Harrison effect" ;D Famoso in tutto il mondo ...
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 8, 2006 7:45:46 GMT 1
Prima o poi troveremo una foto con qualcuno che farà il gesto di... (o cacchio, come lo dico?) di quel nostro amico che doveva recitare. Lovely Claire, dovresti ricordare quella volta sull'autobus. Quel gesto e quella misura sono adatte al Georgione
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 7:47:53 GMT 1
Prima o poi troveremo una foto con qualcuno che farà il gesto di... (o cacchio, come lo dico?) di quel nostro amico che doveva recitare. Lovely Claire, dovresti ricordare quella volta sull'autobus. Quel gesto e quella misura sono adatte al Georgione la mia mente stava cercando di cancellare quella ricca figura di mer***che abbiamo fatto in autobus! Oddio che figura!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 8, 2006 7:55:05 GMT 1
Prima o poi troveremo una foto con qualcuno che farà il gesto di... (o cacchio, come lo dico?) di quel nostro amico che doveva recitare. Lovely Claire, dovresti ricordare quella volta sull'autobus. Quel gesto e quella misura sono adatte al Georgione la mia mente stava cercando di cancellare quella ricca figura di mer***che abbiamo fatto in autobus! Oddio che figura! ma daiiii mi hai pure spiegato la differenza tra film Indimenticabile Claire!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 8:01:09 GMT 1
TORNANDO ALL'ARGOMENTO ... George: Si, si!!! E' così! Paul: Esagerato!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 8, 2006 8:03:15 GMT 1
TORNANDO ALL'ARGOMENTO ... George: Si, si!!! E' così! Paul: Esagerato! George: te piacerebbe! Paul: John diglielo tu che sono perfetto John: fammi constatare di persona Paul: John:
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 8:05:44 GMT 1
TORNANDO ALL'ARGOMENTO ... George: Si, si!!! E' così! Paul: Esagerato! George: te piacerebbe! Paul: John diglielo tu che sono perfetto John: fammi constatare di persona Paul: John: Paul non avrebbe mai chiesto a John di dire che lui è perfetto! Paul lo sapeva benissimo da solo, casomai glielo avrebbe detto solo per farlo schiattare...ma in fondo gli voleva bene! Anch'io gliene voglio TANTO
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 8:15:41 GMT 1
Paul non avrebbe mai chiesto a John di dire che lui è perfetto! Paul lo sapeva benissimo da solo, casomai glielo avrebbe detto solo per farlo schiattare...ma in fondo gli voleva bene! Anch'io gliene voglio TANTO E' vero... Paul sapeva di essere figo, del resto questo lo ha scritto lui:
|
|
|
Post by Martha on Jun 8, 2006 8:18:05 GMT 1
Paul non avrebbe mai chiesto a John di dire che lui è perfetto! Paul lo sapeva benissimo da solo, casomai glielo avrebbe detto solo per farlo schiattare...ma in fondo gli voleva bene! Anch'io gliene voglio TANTO E' vero... Paul sapeva di essere figo, del resto questo lo ha scritto lui: se è per questo lui si è detto: :rideamac: ed ora può anche dire :heather:
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 8, 2006 8:21:28 GMT 1
|
|