|
Post by Miss O' Dell on Mar 18, 2006 1:12:05 GMT 1
Tantissimi auguri per il tuo compleanno! Miss O' Dell
|
|
|
Post by gattastregata on Mar 18, 2006 13:22:48 GMT 1
|
|
|
Post by lostsadsoul on Mar 20, 2006 4:55:22 GMT 1
Grazie ragazze! Ho visto le foto che avete scattato a Liverpool..bellissime! Fantastico quel parco dalla mistica porta rossa. Io ci avrei passato la giornata intera a meditare ( faceva lo stesso anche George?) MI hanno fatto un po' impressione le statue d bronzo, e la lapide della povera Eleanor Rigby. Non riesco pero' a trovare info, chi era?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Mar 20, 2006 14:12:26 GMT 1
Grazie ragazze! Ho visto le foto che avete scattato a Liverpool..bellissime! Fantastico quel parco dalla mistica porta rossa. Io ci avrei passato la giornata intera a meditare ( faceva lo stesso anche George?) MI hanno fatto un po' impressione le statue d bronzo, e la lapide della povera Eleanor Rigby. Non riesco pero' a trovare info, chi era? Il cancello rosso è quello di Strawberry Field, un parco dove era situato un orfanotrofio. Ci andava spesso John a giocare. Era molto bello, peccato che fosse chiuso! Eleanor Rigby è il titolo di una canzone di Paul. Lui disse che per il nome aveva pensato a Eleanor Bron, che era un'attrice che aveva girato insieme a loro "Help!", mentre il cognome era inventato. Poi scoprirono che nel cimitero della parrocchia dove si conobbero John e Paul c'era la tomba di una Eleanor Rigby. Non so se sia stata proprio una coincidenza, o se Paul avesse ricordato inconsciamente un nome che aveva già letto. Ciao!!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Mar 24, 2006 18:41:39 GMT 1
uddio arrivo sempre in ritardo [glow=red,2,300] Tantissimi Auguri Gigliola! [/glow] :applauso:
|
|