|
Post by Miss O' Dell on May 5, 2006 8:23:02 GMT 1
Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
|
|
|
Post by Martha on May 5, 2006 8:25:30 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 5, 2006 8:28:02 GMT 1
i gemelli sono i più brutti!! In effetti hanno le braccia un po' rachitiche! A me piacciono il Leone e lo Scorpione. ... Oddio no, è una persecuzione!!!
|
|
|
Post by Martha on May 5, 2006 8:29:14 GMT 1
i gemelli sono i più brutti!! In effetti hanno le braccia un po' rachitiche! A me piacciono il Leone e lo Scorpione. ... Oddio no, è una persecuzione!!! a me piace l'Acquario!
|
|
|
Post by lostsadsoul on Jun 3, 2006 1:19:47 GMT 1
Allora, a me piace la gif della Vergine, mi fa sorridere. Quella dei Pesci è un po' minimalista. Io avrei aggiunto in bocca a uno dei due pesci uno spinello, e all'altro un'aureola, insomma qualcosa che faccia capire la natura nettuniana del segno, quindi il lato un po' distruttivo / vizioso e quello ascetico/mistico L'Aquario ( senza la "c" nella tradizione) non ce lo vedo molto con il forcone di Nettuno. Me lo immagino di piu' con una lampadina in testa: l'idea fulminea e geniale che porta Urano/elettricità. La Bilancia per me è serissima e non ride cosi' tanto...è severa ( Saturno) ( vabè, so' un po' rompipalle... ) Comunque sto cambiando hobby. Mi sto dando alle religioni orientali, soprattutto a quella indiana. Mi dicono inoltre che l'astrologia Vedica sia ancora piu' precisa di quella "ordinaria". Se siete interessate ( e so che lo siete), questo forum fa per voi: www.scienzeantiche.it Ciao!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 7:20:38 GMT 1
Allora, a me piace la gif della Vergine, mi fa sorridere. Quella dei Pesci è un po' minimalista. Io avrei aggiunto in bocca a uno dei due pesci uno spinello, e all'altro un'aureola, insomma qualcosa che faccia capire la natura nettuniana del segno, quindi il lato un po' distruttivo / vizioso e quello ascetico/mistico L'Aquario ( senza la "c" nella tradizione) non ce lo vedo molto con il forcone di Nettuno. Me lo immagino di piu' con una lampadina in testa: l'idea fulminea e geniale che porta Urano/elettricità. La Bilancia per me è serissima e non ride cosi' tanto...è severa ( Saturno) ( vabè, so' un po' rompipalle... ) Comunque sto cambiando hobby. Mi sto dando alle religioni orientali, soprattutto a quella indiana. Mi dicono inoltre che l'astrologia Vedica sia ancora piu' precisa di quella "ordinaria". Se siete interessate ( e so che lo siete), questo forum fa per voi: www.scienzeantiche.it Ciao!!! Grazie Lostsadsoul, verrò senz'altro a vedere!!! I tuoi appunti sulle gif sono ... da esperta. Non credo che chi le ha fatte conoscesse le caratteristiche dei segni! ;D Ciao!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 7:23:54 GMT 1
Allora, a me piace la gif della Vergine, mi fa sorridere. Quella dei Pesci è un po' minimalista. Io avrei aggiunto in bocca a uno dei due pesci uno spinello, e all'altro un'aureola, insomma qualcosa che faccia capire la natura nettuniana del segno, quindi il lato un po' distruttivo / vizioso e quello ascetico/mistico L'Aquario ( senza la "c" nella tradizione) non ce lo vedo molto con il forcone di Nettuno. Me lo immagino di piu' con una lampadina in testa: l'idea fulminea e geniale che porta Urano/elettricità. La Bilancia per me è serissima e non ride cosi' tanto...è severa ( Saturno) ( vabè, so' un po' rompipalle... ) Comunque sto cambiando hobby. Mi sto dando alle religioni orientali, soprattutto a quella indiana. Mi dicono inoltre che l'astrologia Vedica sia ancora piu' precisa di quella "ordinaria". Se siete interessate ( e so che lo siete), questo forum fa per voi: www.scienzeantiche.it Ciao!!! Indovina da dove ho iniziato... ;D Interessante!!! Mi leggerò tutta la sezione sull'induismo!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 6, 2006 12:33:27 GMT 1
Allora, a me piace la gif della Vergine, mi fa sorridere. Quella dei Pesci è un po' minimalista. Io avrei aggiunto in bocca a uno dei due pesci uno spinello, e all'altro un'aureola, insomma qualcosa che faccia capire la natura nettuniana del segno, quindi il lato un po' distruttivo / vizioso e quello ascetico/mistico L'Aquario ( senza la "c" nella tradizione) non ce lo vedo molto con il forcone di Nettuno. Me lo immagino di piu' con una lampadina in testa: l'idea fulminea e geniale che porta Urano/elettricità. La Bilancia per me è serissima e non ride cosi' tanto...è severa ( Saturno) ( vabè, so' un po' rompipalle... ) Comunque sto cambiando hobby. Mi sto dando alle religioni orientali, soprattutto a quella indiana. Mi dicono inoltre che l'astrologia Vedica sia ancora piu' precisa di quella "ordinaria". Se siete interessate ( e so che lo siete), questo forum fa per voi: www.scienzeantiche.it Ciao!!! Ehi la mia astrologa preferita
|
|