|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 7:33:25 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Jun 6, 2006 7:41:43 GMT 1
mare, la scimmia di mare con la scimmia io voglio giocare la scimmia di mare, di terra e di mare sento che me la vado a comprare. questa scimmia, che cosa può fare io non ci credevo CI POSSO GIOCARE!!!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 6, 2006 7:55:55 GMT 1
mare, la scimmia di mare con la scimmia io voglio giocare la scimmia di mare, di terra e di mare sento che me la vado a comprare. questa scimmia, che cosa può fare io non ci credevo CI POSSO GIOCARE!!!! oddea, dove le avete trovate?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 8:36:38 GMT 1
mare, la scimmia di mare con la scimmia io voglio giocare la scimmia di mare, di terra e di mare sento che me la vado a comprare. questa scimmia, che cosa può fare io non ci credevo CI POSSO GIOCARE!!!! Eccole qui... le "VERE" scimmie di mare... A te l'onore di inserire le 1000 versioni della nostra canzone preferita!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 8:37:12 GMT 1
mare, la scimmia di mare con la scimmia io voglio giocare la scimmia di mare, di terra e di mare sento che me la vado a comprare. questa scimmia, che cosa può fare io non ci credevo CI POSSO GIOCARE!!!! oddea, dove le avete trovate? In un sito sulle cose strane degli anni '70 ... Oddio, come mi sento vecchia!!!
|
|
|
Post by Sexy Sadie on Jun 6, 2006 12:35:45 GMT 1
oddea, dove le avete trovate? In un sito sulle cose strane degli anni '70 ... Oddio, come mi sento vecchia!!! No tu sei nata dopo gli anni '70... la tua carta d'identità è falsa Ti ricorda qualcuno?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 6, 2006 13:10:20 GMT 1
In un sito sulle cose strane degli anni '70 ... Oddio, come mi sento vecchia!!! No tu sei nata dopo gli anni '70... la tua carta d'identità è falsa Ti ricorda qualcuno? Ah zììììììììì
|
|
|
Post by lostsadsoul on Jun 27, 2006 1:34:37 GMT 1
www.tienneti.com/articoli.asp?id=58 ---> LA VERA SCIMMIA DI MARE Sono delle bestie immonde in realtà. Leggevo che qualcuno usava infilarli nella cocaina di una nota star del rock. Non oso immaginare le conseguenze....
|
|
|
Post by Martha on Jun 27, 2006 7:44:28 GMT 1
www.tienneti.com/articoli.asp?id=58 ---> LA VERA SCIMMIA DI MARE Sono delle bestie immonde in realtà. Leggevo che qualcuno usava infilarli nella cocaina di una nota star del rock. Non oso immaginare le conseguenze.... grazie! che spettacolo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jun 27, 2006 7:48:37 GMT 1
www.tienneti.com/articoli.asp?id=58 ---> LA VERA SCIMMIA DI MARE Sono delle bestie immonde in realtà. Leggevo che qualcuno usava infilarli nella cocaina di una nota star del rock. Non oso immaginare le conseguenze.... Oddio!!! Forse era John Lennon e le scimmie di mare erano i residui organici di Yoko!
|
|