|
Post by Martha on Jul 6, 2006 8:05:38 GMT 1
Williams e la fan "dottoressa"Notte di fuoco del cantante in SveziaChi non ha sognato di essere notata dal proprio idolo, tra migliaia di fan sotto il palco, e invitata a passare la notte con lui? Se si parla di Robbie Williams, il sogno diventa realtà. Basta una maglietta spiritosa, molto attillata, su curve mozzafiato. Così, Robbie, in concerto a Goteborg, in Svezia tra 50mila fan, ha visto la procace Marie con la t-shirt "I'm a doctor" e con lei ha passato una notte folle. E' bastata una banale scritta nero su bianco su una maglietta, "Snog me, I'm a doctor", "Sbaciucchiami, sono un dottore", per aprire a Marie le porte della stanza dell'hotel del suo beniamino. Chissà se allo stadio di Goteborg, il cantante, dal palco, abbia notato prima il suo viso, tra migliaia di facce in delirio per lui, o la scritta sul suo prorompente seno. Fatto sta che Robbie, ha fermato all'improvviso la sua esibizione e ha chiesto direttamente alla ragazza: "Sei davvero un dottore? Allora esaminami questo". Certo il gesto può essere sembrato volgare agli occhi dei presenti, ma è stato comunque apprezzato dalla fan chiamata in causa, che prima ha ricevuto l'invito a trascorrere la notte con il suo idolo in hotel e poi si è vista dedicare espressamente Feel, uno dei maggiori successi dell'ex Take That. E così dopo il concerto, Robbie e Marie sono andati insieme all'Elite Plaza. Nulla di più è dato sapere. Magari hanno davvero giocato al dottore. In ogni caso la conferma di una notte trascorsa con il cantante è stata data da quanti l'indomani hanno visto la ragazza aggirarsi nella hall dell'albergo, pronta ad accompagnare il suo Robbie all'aeroporto, alla volta di Copenhagen, prossima tappa del tour mondiale. Le fan italiane che vedranno esibirsi Williams allo stadio milanese di San Siro il 22 luglio sono avvisate. La possibilità di coronare un sogno è a portata di... maglietta. ********************************************** se ci portiamo il cartello ma io al posto di Mary Paul ci tromba di sicuro!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 6, 2006 8:45:54 GMT 1
Williams e la fan "dottoressa"Notte di fuoco del cantante in SveziaChi non ha sognato di essere notata dal proprio idolo, tra migliaia di fan sotto il palco, e invitata a passare la notte con lui? Se si parla di Robbie Williams, il sogno diventa realtà. Basta una maglietta spiritosa, molto attillata, su curve mozzafiato. Così, Robbie, in concerto a Goteborg, in Svezia tra 50mila fan, ha visto la procace Marie con la t-shirt "I'm a doctor" e con lei ha passato una notte folle. E' bastata una banale scritta nero su bianco su una maglietta, "Snog me, I'm a doctor", "Sbaciucchiami, sono un dottore", per aprire a Marie le porte della stanza dell'hotel del suo beniamino. Chissà se allo stadio di Goteborg, il cantante, dal palco, abbia notato prima il suo viso, tra migliaia di facce in delirio per lui, o la scritta sul suo prorompente seno. Fatto sta che Robbie, ha fermato all'improvviso la sua esibizione e ha chiesto direttamente alla ragazza: "Sei davvero un dottore? Allora esaminami questo". Certo il gesto può essere sembrato volgare agli occhi dei presenti, ma è stato comunque apprezzato dalla fan chiamata in causa, che prima ha ricevuto l'invito a trascorrere la notte con il suo idolo in hotel e poi si è vista dedicare espressamente Feel, uno dei maggiori successi dell'ex Take That. E così dopo il concerto, Robbie e Marie sono andati insieme all'Elite Plaza. Nulla di più è dato sapere. Magari hanno davvero giocato al dottore. In ogni caso la conferma di una notte trascorsa con il cantante è stata data da quanti l'indomani hanno visto la ragazza aggirarsi nella hall dell'albergo, pronta ad accompagnare il suo Robbie all'aeroporto, alla volta di Copenhagen, prossima tappa del tour mondiale. Le fan italiane che vedranno esibirsi Williams allo stadio milanese di San Siro il 22 luglio sono avvisate. La possibilità di coronare un sogno è a portata di... maglietta. ********************************************** se ci portiamo il cartello ma io al posto di Mary Paul ci tromba di sicuro! Ai tempi dei Beatles, mandavano in giro per il pubblico Neil e lui sceglieva le fans da portarli in camera!! Robbie fa tutto da sé! Beh, lo sai che PAUL NOTA TUTTO AI SUOI CONCERTI!!! Io inizierei a preparare il cartello
|
|
|
Post by Martha on Jul 6, 2006 8:51:49 GMT 1
Williams e la fan "dottoressa"Notte di fuoco del cantante in SveziaChi non ha sognato di essere notata dal proprio idolo, tra migliaia di fan sotto il palco, e invitata a passare la notte con lui? Se si parla di Robbie Williams, il sogno diventa realtà. Basta una maglietta spiritosa, molto attillata, su curve mozzafiato. Così, Robbie, in concerto a Goteborg, in Svezia tra 50mila fan, ha visto la procace Marie con la t-shirt "I'm a doctor" e con lei ha passato una notte folle. E' bastata una banale scritta nero su bianco su una maglietta, "Snog me, I'm a doctor", "Sbaciucchiami, sono un dottore", per aprire a Marie le porte della stanza dell'hotel del suo beniamino. Chissà se allo stadio di Goteborg, il cantante, dal palco, abbia notato prima il suo viso, tra migliaia di facce in delirio per lui, o la scritta sul suo prorompente seno. Fatto sta che Robbie, ha fermato all'improvviso la sua esibizione e ha chiesto direttamente alla ragazza: "Sei davvero un dottore? Allora esaminami questo". Certo il gesto può essere sembrato volgare agli occhi dei presenti, ma è stato comunque apprezzato dalla fan chiamata in causa, che prima ha ricevuto l'invito a trascorrere la notte con il suo idolo in hotel e poi si è vista dedicare espressamente Feel, uno dei maggiori successi dell'ex Take That. E così dopo il concerto, Robbie e Marie sono andati insieme all'Elite Plaza. Nulla di più è dato sapere. Magari hanno davvero giocato al dottore. In ogni caso la conferma di una notte trascorsa con il cantante è stata data da quanti l'indomani hanno visto la ragazza aggirarsi nella hall dell'albergo, pronta ad accompagnare il suo Robbie all'aeroporto, alla volta di Copenhagen, prossima tappa del tour mondiale. Le fan italiane che vedranno esibirsi Williams allo stadio milanese di San Siro il 22 luglio sono avvisate. La possibilità di coronare un sogno è a portata di... maglietta. ********************************************** se ci portiamo il cartello ma io al posto di Mary Paul ci tromba di sicuro! Ai tempi dei Beatles, mandavano in giro per il pubblico Neil e lui sceglieva le fans da portarli in camera!! Robbie fa tutto da sé! Beh, lo sai che PAUL NOTA TUTTO AI SUOI CONCERTI!!! Io inizierei a preparare il cartello glielo portiamo direttamente a casa...tanto per i concerti non c'è speranza!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 6, 2006 9:21:47 GMT 1
glielo portiamo direttamente a casa...tanto per i concerti non c'è speranza! Beh, così hai ancora più possibilità che ti noti! ;D
|
|
|
Post by Martha on Jul 6, 2006 10:02:45 GMT 1
glielo portiamo direttamente a casa...tanto per i concerti non c'è speranza! Beh, così hai ancora più possibilità che ti noti! ;D sempre che la vicinanza di con la nana non ci batta sul tempo.... io sono piuttosto preoccupata, sai?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 6, 2006 10:24:06 GMT 1
Beh, così hai ancora più possibilità che ti noti! ;D sempre che la vicinanza di con la nana non ci batta sul tempo.... io sono piuttosto preoccupata, sai? Ma figurati! La nana malefica!!! Mai e poi mai con Paul!
|
|
|
Post by Martha on Jul 6, 2006 11:17:57 GMT 1
sempre che la vicinanza di con la nana non ci batta sul tempo.... io sono piuttosto preoccupata, sai? Ma figurati! La nana malefica!!! Mai e poi mai con Paul! io intendevo in un altro senso....ho paura che gli succeda qualcosa di brutto!
|
|
|
Post by Martha on Jul 7, 2006 7:28:02 GMT 1
Williams e la fan "dottoressa"Notte di fuoco del cantante in SveziaChi non ha sognato di essere notata dal proprio idolo, tra migliaia di fan sotto il palco, e invitata a passare la notte con lui? Se si parla di Robbie Williams, il sogno diventa realtà. Basta una maglietta spiritosa, molto attillata, su curve mozzafiato. Così, Robbie, in concerto a Goteborg, in Svezia tra 50mila fan, ha visto la procace Marie con la t-shirt "I'm a doctor" e con lei ha passato una notte folle. E' bastata una banale scritta nero su bianco su una maglietta, "Snog me, I'm a doctor", "Sbaciucchiami, sono un dottore", per aprire a Marie le porte della stanza dell'hotel del suo beniamino. Chissà se allo stadio di Goteborg, il cantante, dal palco, abbia notato prima il suo viso, tra migliaia di facce in delirio per lui, o la scritta sul suo prorompente seno. Fatto sta che Robbie, ha fermato all'improvviso la sua esibizione e ha chiesto direttamente alla ragazza: "Sei davvero un dottore? Allora esaminami questo". Certo il gesto può essere sembrato volgare agli occhi dei presenti, ma è stato comunque apprezzato dalla fan chiamata in causa, che prima ha ricevuto l'invito a trascorrere la notte con il suo idolo in hotel e poi si è vista dedicare espressamente Feel, uno dei maggiori successi dell'ex Take That. E così dopo il concerto, Robbie e Marie sono andati insieme all'Elite Plaza. Nulla di più è dato sapere. Magari hanno davvero giocato al dottore. In ogni caso la conferma di una notte trascorsa con il cantante è stata data da quanti l'indomani hanno visto la ragazza aggirarsi nella hall dell'albergo, pronta ad accompagnare il suo Robbie all'aeroporto, alla volta di Copenhagen, prossima tappa del tour mondiale. Le fan italiane che vedranno esibirsi Williams allo stadio milanese di San Siro il 22 luglio sono avvisate. La possibilità di coronare un sogno è a portata di... maglietta. ********************************************** se ci portiamo il cartello ma io al posto di Mary Paul ci tromba di sicuro! oppure nel cartello ci scriviamo... Paul ti serve un levriero? Eh? ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 7, 2006 7:56:07 GMT 1
Ma figurati! La nana malefica!!! Mai e poi mai con Paul! io intendevo in un altro senso....ho paura che gli succeda qualcosa di brutto! Dici che porta pure sfiga???
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 7, 2006 7:57:12 GMT 1
Williams e la fan "dottoressa"Notte di fuoco del cantante in SveziaChi non ha sognato di essere notata dal proprio idolo, tra migliaia di fan sotto il palco, e invitata a passare la notte con lui? Se si parla di Robbie Williams, il sogno diventa realtà. Basta una maglietta spiritosa, molto attillata, su curve mozzafiato. Così, Robbie, in concerto a Goteborg, in Svezia tra 50mila fan, ha visto la procace Marie con la t-shirt "I'm a doctor" e con lei ha passato una notte folle. E' bastata una banale scritta nero su bianco su una maglietta, "Snog me, I'm a doctor", "Sbaciucchiami, sono un dottore", per aprire a Marie le porte della stanza dell'hotel del suo beniamino. Chissà se allo stadio di Goteborg, il cantante, dal palco, abbia notato prima il suo viso, tra migliaia di facce in delirio per lui, o la scritta sul suo prorompente seno. Fatto sta che Robbie, ha fermato all'improvviso la sua esibizione e ha chiesto direttamente alla ragazza: "Sei davvero un dottore? Allora esaminami questo". Certo il gesto può essere sembrato volgare agli occhi dei presenti, ma è stato comunque apprezzato dalla fan chiamata in causa, che prima ha ricevuto l'invito a trascorrere la notte con il suo idolo in hotel e poi si è vista dedicare espressamente Feel, uno dei maggiori successi dell'ex Take That. E così dopo il concerto, Robbie e Marie sono andati insieme all'Elite Plaza. Nulla di più è dato sapere. Magari hanno davvero giocato al dottore. In ogni caso la conferma di una notte trascorsa con il cantante è stata data da quanti l'indomani hanno visto la ragazza aggirarsi nella hall dell'albergo, pronta ad accompagnare il suo Robbie all'aeroporto, alla volta di Copenhagen, prossima tappa del tour mondiale. Le fan italiane che vedranno esibirsi Williams allo stadio milanese di San Siro il 22 luglio sono avvisate. La possibilità di coronare un sogno è a portata di... maglietta. ********************************************** se ci portiamo il cartello ma io al posto di Mary Paul ci tromba di sicuro! oppure nel cartello ci scriviamo... Paul ti serve un levriero? Eh? ;D ;D ;D Se, se... E tu ti vesti da levriero??? ;D
|
|
|
Post by Martha on Jul 7, 2006 8:02:43 GMT 1
oppure nel cartello ci scriviamo... Paul ti serve un levriero? Eh? ;D ;D ;D Se, se... E tu ti vesti da levriero??? ;D e poi potrei proporgli una ....ehm...cavalcatina...tanto Paul, oltre ad abbaiare, sa nitrire una meraviglia....ricordi....Mmmmmmmmmmm very gooooood!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 7, 2006 12:09:54 GMT 1
Se, se... E tu ti vesti da levriero??? ;D e poi potrei proporgli una ....ehm...cavalcatina...tanto Paul, oltre ad abbaiare, sa nitrire una meraviglia....ricordi....Mmmmmmmmmmm very gooooood! Possiamo riepilogare "tutte le bestie in Paul"??
|
|
|
Post by Martha on Jul 7, 2006 12:42:51 GMT 1
e poi potrei proporgli una ....ehm...cavalcatina...tanto Paul, oltre ad abbaiare, sa nitrire una meraviglia....ricordi....Mmmmmmmmmmm very gooooood! Possiamo riepilogare "tutte le bestie in Paul"?? allora: occhi a pecora, guance da tricheco, denti da coniglio, nitrito di cavallo, mani a porcellino e gambe a bambi( )...un mostro!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 10, 2006 13:22:48 GMT 1
allora: occhi a pecora, guance da tricheco, denti da coniglio, nitrito di cavallo, mani a porcellino e gambe a bambi( )...un mostro! Più che un mostro: [glow=blue,5,400] UNA BESTIA!!![/glow]
|
|
|
Post by Martha on Jul 11, 2006 7:23:25 GMT 1
allora: occhi a pecora, guance da tricheco, denti da coniglio, nitrito di cavallo, mani a porcellino e gambe a bambi( )...un mostro! Più che un mostro: [glow=blue,5,400] UNA BESTIA!!![/glow] un animalo! ;D
|
|