|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:13:36 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:15:09 GMT 1
perdo la tua stima se ti dico che non si vede?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:16:39 GMT 1
perdo la tua stima se ti dico che non si vede? No, è colpa mia!!! Sono stata un po' troppo precipitosa, e YouTube non ha finito di caricare il video. Si prega di riprovare tra qualche minuto! ;D
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:17:26 GMT 1
perdo la tua stima se ti dico che non si vede? No, è colpa mia!!! Sono stata un po' troppo precipitosa, e YouTube non ha finito di caricare il video. Si prega di riprovare tra qualche minuto! ;D ok....dimmi tu quando posso!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:18:42 GMT 1
No, è colpa mia!!! Sono stata un po' troppo precipitosa, e YouTube non ha finito di caricare il video. Si prega di riprovare tra qualche minuto! ;D ok....dimmi tu quando posso! A me adesso parte!
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:19:40 GMT 1
ok....dimmi tu quando posso! A me adesso parte! anche a me.... chissà che ne pensa Lisa di Ribrezzy! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:20:51 GMT 1
A me adesso parte! anche a me.... chissà che ne pensa Lisa di Ribrezzy! ;D 'Spetta che te lo dico!
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:21:54 GMT 1
anche a me.... chissà che ne pensa Lisa di Ribrezzy! ;D 'Spetta che te lo dico! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:23:03 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:28:39 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 13:42:00 GMT 1
Pirlo mi fai schifo così... ma almeno sei meglio di Ribery!!!!
|
|
|
Post by Martha on Aug 28, 2006 13:43:42 GMT 1
Pirlo mi fai schifo così... ma almeno sei meglio di Ribery!!!! Io con Camoranesi ci starei due o tre mesi ma con Pirlo,no! e con Alex Del Piero ci starei un anno intero! ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 28, 2006 14:06:25 GMT 1
Pirlo mi fai schifo così... ma almeno sei meglio di Ribery!!!! Io con Camoranesi ci starei due o tre mesi ma con Pirlo,no! e con Alex Del Piero ci starei un anno intero! ;D ;D MA CON PIRLO NO!!!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 7:01:12 GMT 1
Ok... ho la canzoncina ... MA CON PIRLO NOIo dicevo a Zambrotta Io sto sopra tu sotta Ma con Pirlo No E poi dicevo a Grosso Stammi un poco più addosso Ma con Pirlo No Con Buffon Gianluigi era un gran pigi pigi Ma con Pirlo No Poi dicevo a Iaquinta Dammi ‘na bella spinta Ma a Pirlo No Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Io con Camoranesi Lo farei due o tre mesi Ma con Pirlo no E con Alex Del Piero Lo farei un anno intero Ma con Pirlo no E con Francesco Totti starei tutte le notti Ma con Pirlo no E anche con Gilardino Dalla sera al mattino Ma con Pirlo no Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Poi c’è Cecchi Paone Che si sogna il Fabione Ma lui non lo vo’ Perché Fabio è un campione Anche per dimensione Ma ricchione no Quindi caro Fabietto Vieni dentro al mio Letto Non mi dire no Poi mio bel capitano Vieni pur sul divano Che io te la do
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 8:08:08 GMT 1
Ok... ho la canzoncina ... MA CON PIRLO NOIo dicevo a Zambrotta Io sto sopra tu sotta Ma con Pirlo No E poi dicevo a Grosso Stammi un poco più addosso Ma con Pirlo No Con Buffon Gianluigi era un gran pigi pigi Ma con Pirlo No Poi dicevo a Iaquinta Dammi ‘na bella spinta Ma a Pirlo No Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Io con Camoranesi Lo farei due o tre mesi Ma con Pirlo no E con Alex Del Piero Lo farei un anno intero Ma con Pirlo no E con Francesco Totti starei tutte le notti Ma con Pirlo no E anche con Gilardino Dalla sera al mattino Ma con Pirlo no Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Poi c’è Cecchi Paone Che si sogna il Fabione Ma lui non lo vo’ Perché Fabio è un campione Anche per dimensione Ma ricchione no Quindi caro Fabietto Vieni dentro al mio Letto Non mi dire no Poi mio bel capitano Vieni pur sul divano Che io te la do
|
|