|
Post by Martha on Sept 1, 2006 8:09:02 GMT 1
Ok... ho la canzoncina ... MA CON PIRLO NOIo dicevo a Zambrotta Io sto sopra tu sotta Ma con Pirlo No E poi dicevo a Grosso Stammi un poco più addosso Ma con Pirlo No Con Buffon Gianluigi era un gran pigi pigi Ma con Pirlo No Poi dicevo a Iaquinta Dammi ‘na bella spinta Ma a Pirlo No Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Io con Camoranesi Lo farei due o tre mesi Ma con Pirlo no E con Alex Del Piero Lo farei un anno intero Ma con Pirlo no E con Francesco Totti starei tutte le notti Ma con Pirlo no E anche con Gilardino Dalla sera al mattino Ma con Pirlo no Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Poi c’è Cecchi Paone Che si sogna il Fabione Ma lui non lo vo’ Perché Fabio è un campione Anche per dimensione Ma ricchione no Quindi caro Fabietto Vieni dentro al mio Letto Non mi dire no Poi mio bel capitano Vieni pur sul divano Che io te la do Scusa ma...il pigi pigi di Buffon era questo per caso? .....
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 1, 2006 9:09:51 GMT 1
Scusa ma...il pigi pigi di Buffon era questo per caso? ..... Esattamente!!! ;D (Come vedi l'ho scritto in italiano! )
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 9:11:00 GMT 1
Scusa ma...il pigi pigi di Buffon era questo per caso? ..... Esattamente!!! ;D (Come vedi l'ho scritto in italiano! ) meglio così....cattivo!
|
|
|
Post by Martha on Sept 1, 2006 12:31:17 GMT 1
Scusa ma...il pigi pigi di Buffon era questo per caso? ..... ti sei scordata Toni... e comunque mai fare rime con Materazzi!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 2, 2006 17:14:17 GMT 1
Scusa ma...il pigi pigi di Buffon era questo per caso? ..... ti sei scordata Toni... e comunque mai fare rime con Materazzi! E con Materazzi ti diverti da pazzi...
|
|
|
Post by Martha on Sept 4, 2006 7:18:14 GMT 1
ti sei scordata Toni... e comunque mai fare rime con Materazzi! E con Materazzi ti diverti da pazzi... ah, beh! questa va bene!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 5, 2006 9:07:52 GMT 1
E con Materazzi ti diverti da pazzi... ah, beh! questa va bene! Ho fatto la brava bambina! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 5, 2006 9:17:04 GMT 1
ah, beh! questa va bene! Ho fatto la brava bambina! ;D bra-va!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 12:16:51 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 12:29:52 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 12:31:33 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 12, 2006 12:35:44 GMT 1
Si, infatti. Poi ci mettono le foto mezzo nudo! così poi diventa...San Fabione il protettore del progesterone!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 12, 2006 12:36:47 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 29, 2006 11:38:36 GMT 1
Ok... ho la canzoncina ... MA CON PIRLO NOIo dicevo a Zambrotta Io sto sopra tu sotta Ma con Pirlo No E poi dicevo a Grosso Stammi un poco più addosso Ma con Pirlo No Con Buffon Gianluigi era un gran pigi pigi Ma con Pirlo No Poi dicevo a Iaquinta Dammi ‘na bella spinta Ma a Pirlo No Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Io con Camoranesi Lo farei due o tre mesi Ma con Pirlo no E con Alex Del Piero Lo farei un anno intero Ma con Pirlo no E con Francesco Totti starei tutte le notti Ma con Pirlo no E anche con Gilardino Dalla sera al mattino Ma con Pirlo no Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Poi c’è Cecchi Paone Che si sogna il Fabione Ma lui non lo vo’ Perché Fabio è un campione Anche per dimensione Ma ricchione no Quindi caro Fabietto Vieni dentro al mio Letto Non mi dire no Poi mio bel capitano Vieni pur sul divano Che io te la do se scarichi l'mp3 puoi metterla fra le versioni alternative!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 29, 2006 11:46:04 GMT 1
Ok... ho la canzoncina ... MA CON PIRLO NOIo dicevo a Zambrotta Io sto sopra tu sotta Ma con Pirlo No E poi dicevo a Grosso Stammi un poco più addosso Ma con Pirlo No Con Buffon Gianluigi era un gran pigi pigi Ma con Pirlo No Poi dicevo a Iaquinta Dammi ‘na bella spinta Ma a Pirlo No Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Io con Camoranesi Lo farei due o tre mesi Ma con Pirlo no E con Alex Del Piero Lo farei un anno intero Ma con Pirlo no E con Francesco Totti starei tutte le notti Ma con Pirlo no E anche con Gilardino Dalla sera al mattino Ma con Pirlo no Che cess, che cess Non lo voglio intorno No con Pirlo No Che cess, che cess Con lui manco un giorno No con Pirlo No Pirlo mi fai schifo così Ma sempre meno di Ribery Ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo, ma con Pirlo No Poi c’è Cecchi Paone Che si sogna il Fabione Ma lui non lo vo’ Perché Fabio è un campione Anche per dimensione Ma ricchione no Quindi caro Fabietto Vieni dentro al mio Letto Non mi dire no Poi mio bel capitano Vieni pur sul divano Che io te la do se scarichi l'mp3 puoi metterla fra le versioni alternative! Si può fare!
|
|