|
Post by Martha on May 4, 2007 16:35:41 GMT 1
Fra poco metterò on-line un altro sito...fatto da me e da...da... ehm! Ci scriveremo tutte le bestialità che sentiamo dire in giro e poi daremo la possibilità di votare l'idiozia più divertente... Quando tutto sarà pronto ci verrete a trovare?
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 4, 2007 16:53:16 GMT 1
Fra poco metterò on-line un altro sito...fatto da me e da...da... ehm! Ci scriveremo tutte le bestialità che sentiamo dire in giro e poi daremo la possibilità di votare l'idiozia più divertente... Quando tutto sarà pronto ci verrete a trovare? certo che verremo! ma chi è ehm? XD
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 16:54:18 GMT 1
Fra poco metterò on-line un altro sito...fatto da me e da...da... ehm! Ci scriveremo tutte le bestialità che sentiamo dire in giro e poi daremo la possibilità di votare l'idiozia più divertente... Quando tutto sarà pronto ci verrete a trovare? certo che verremo! ma chi è ehm? XD ehm...sarebbe quello di cui ho parlato sul vostro forum...
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 4, 2007 17:06:55 GMT 1
certo che verremo! ma chi è ehm? XD ehm...sarebbe quello di cui ho parlato sul vostro forum... aaaaaaaaaaaah! capito!
|
|
|
Post by Martha on May 4, 2007 17:10:34 GMT 1
ehm...sarebbe quello di cui ho parlato sul vostro forum... aaaaaaaaaaaah! capito! ;D ;D ;D piccino!
|
|
|
Post by Lilyan on May 4, 2007 17:30:02 GMT 1
Certo che ci verrò, contaci!
|
|
|
Post by Martha on May 7, 2007 7:59:14 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 7, 2007 14:33:44 GMT 1
Appena è pronto, ti metto il link nella barra in alto! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 7, 2007 14:36:10 GMT 1
Appena è pronto, ti metto il link nella barra in alto! ;D
|
|
|
Post by Martha on May 14, 2007 14:23:51 GMT 1
Finalmente il sito è online! ... mi raccomando...spargete la voce più che potete! ora metteremo il link! ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 8:27:08 GMT 1
Ma credo che possa fare le board differenziate. Se non ce ne mette una in cui la gente possa commentare o inviare nuovi strafalcioni, non è molto divertente...
|
|
|
Post by Martha on May 15, 2007 8:53:20 GMT 1
Ma credo che possa fare le board differenziate. Se non ce ne mette una in cui la gente possa commentare o inviare nuovi strafalcioni, non è molto divertente... glielo suggerisco!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 9:33:25 GMT 1
Ma credo che possa fare le board differenziate. Se non ce ne mette una in cui la gente possa commentare o inviare nuovi strafalcioni, non è molto divertente... glielo suggerisco! Se può postare solo lui, a questo punto invece di fare un forum, può fare un sito normale. No?
|
|
|
Post by Martha on May 15, 2007 9:59:27 GMT 1
Se può postare solo lui, a questo punto invece di fare un forum, può fare un sito normale. No? è quello che gli avevo detto, ma mi ha risposto che io di queste cose non capisco un beneamato...e che dovevo lasciar fare lui! Che te devo dì?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 15, 2007 14:58:19 GMT 1
Se può postare solo lui, a questo punto invece di fare un forum, può fare un sito normale. No? è quello che gli avevo detto, ma mi ha risposto che io di queste cose non capisco un beneamato...e che dovevo lasciar fare lui! Che te devo dì?
|
|