|
Post by Miss O' Dell on May 20, 2007 13:16:13 GMT 1
Da domani e per tutta la settimana non potrò venire sul forum, per motivi di lavoro! Ciao!
|
|
|
Post by Lilyan on May 20, 2007 17:45:07 GMT 1
A presto!
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 21, 2007 13:43:20 GMT 1
ci mancherai miss e ti promettiamo che non faremo disastri sul tuo forum ;D
|
|
|
Post by Martha on May 22, 2007 17:32:11 GMT 1
ragazze, non preoccupatevi, ci sono sempre io! ;D ;D
|
|
|
Post by Lilyan on May 22, 2007 18:03:17 GMT 1
ragazze, non preoccupatevi, ci sono sempre io! ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on May 23, 2007 7:38:08 GMT 1
ragazze, non preoccupatevi, ci sono sempre io! ;D ;D vedo che siete contente! ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 28, 2007 17:21:21 GMT 1
Oggi sono di nuovo in ufficio, ma come avete visto, non ho proprio avuto il tempo di lavorare. Perché, mentre ero fuori per lavoro, chi lo faceva il mio lavoro in ufficio? NESSUNO!!! In più la mia collega appena sono arrivata mi ha detto "Devi aiutarmi, sono indietro!" ... Perché io no? Domani spero di poter scrivere un po'. Anzi, prima devo leggermi quello che è successo nei giorni scorsi!
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2007 7:07:03 GMT 1
Oggi sono di nuovo in ufficio, ma come avete visto, non ho proprio avuto il tempo di lavorare. Perché, mentre ero fuori per lavoro, chi lo faceva il mio lavoro in ufficio? NESSUNO!!! In più la mia collega appena sono arrivata mi ha detto "Devi aiutarmi, sono indietro!" ... Perché io no? Domani spero di poter scrivere un po'. Anzi, prima devo leggermi quello che è successo nei giorni scorsi! è bello poter contare sui colleghi...in fondo sei stata a divertirti, no?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 7:49:26 GMT 1
Oggi sono di nuovo in ufficio, ma come avete visto, non ho proprio avuto il tempo di lavorare. Perché, mentre ero fuori per lavoro, chi lo faceva il mio lavoro in ufficio? NESSUNO!!! In più la mia collega appena sono arrivata mi ha detto "Devi aiutarmi, sono indietro!" ... Perché io no? Domani spero di poter scrivere un po'. Anzi, prima devo leggermi quello che è successo nei giorni scorsi! è bello poter contare sui colleghi...in fondo sei stata a divertirti, no? Si. Il bello è che avevo chiamato durante la settimana per chiedere di fare 3 telefonate per lavoro, visto che dall'Assemblea i telefoni non erano attivati per chiamare i cellulari (e di certo non usavo il mio per telefonate di lavoro!). Ho scoperto ieri che non ha fatto neppure quelle! E che cazzo!
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2007 9:13:15 GMT 1
Si. Il bello è che avevo chiamato durante la settimana per chiedere di fare 3 telefonate per lavoro, visto che dall'Assemblea i telefoni non erano attivati per chiamare i cellulari (e di certo non usavo il mio per telefonate di lavoro!). Ho scoperto ieri che non ha fatto neppure quelle! E che cazzo! Come disse My fair lady: ma che je pesa er culo? ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 10:52:25 GMT 1
Si. Il bello è che avevo chiamato durante la settimana per chiedere di fare 3 telefonate per lavoro, visto che dall'Assemblea i telefoni non erano attivati per chiamare i cellulari (e di certo non usavo il mio per telefonate di lavoro!). Ho scoperto ieri che non ha fatto neppure quelle! E che cazzo! Come disse My fair lady: ma che je pesa er culo? ;D Oxford!
|
|
|
Post by Martha on May 29, 2007 13:55:25 GMT 1
Come disse My fair lady: ma che je pesa er culo? ;D Oxford! ;D
|
|