|
Post by Miss O' Dell on May 20, 2007 13:18:20 GMT 1
Se c'è qualche video ufficiale che ti manca (Help!, A Hard Days Night, Magical Mystery Tour, Let It Be, Anthology, il dvd di Chaos and Creation), fammi sapere. Ti faccio le copie e te le porto al Beatles day il 1° giugno.
|
|
|
Post by Martha on May 22, 2007 17:32:51 GMT 1
o anche "Ecce cor meum" e two of us!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on May 24, 2007 21:52:36 GMT 1
sacrilegiUo! mica lo avevo visto questo topic! mi commuovo...siete troppo gentili...ma io non vorrei approfittare...i film li ho tutti (cioè prima che qualcuno mi cancellasse la cartella, ma comunque li sto riscaricando)...ehm...vorrei Two of us per favore ecce cor meum l'ho trovato su emule (santo emule! sempre sia lodato XD ci trovi di tutto e di più...)
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on May 24, 2007 21:56:27 GMT 1
ma come faremo a riconoscerci al beatles day? bè, se vedrete una scema con un sorrisone stile george tutta saltellante sono io!
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2007 7:17:24 GMT 1
ma come faremo a riconoscerci al beatles day? bè, se vedrete una scema con un sorrisone stile george tutta saltellante sono io! beh, dai..in qualche modo faremo!
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2007 7:33:37 GMT 1
ma come faremo a riconoscerci al beatles day? bè, se vedrete una scema con un sorrisone stile george tutta saltellante sono io! no, scusa...tu non devi avere un sorrisone stile George...tu devi essere ...allora sì che ci riconosceremo! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 25, 2007 8:41:31 GMT 1
Io mi metterò una maglietta georgiosa: o quella di Dark Horse, o quella di Living in the material world. ;D Lunedì ricontrollo tra i dvd e vedo se ho qualche altro video interessante, così ti faccio sapere.
|
|
|
Post by Martha on May 25, 2007 9:51:33 GMT 1
Io mi metterò una maglietta georgiosa: o quella di Dark Horse, o quella di Living in the material world. ;D Lunedì ricontrollo tra i dvd e vedo se ho qualche altro video interessante, così ti faccio sapere. bene...ed io sono quella accanto alla ragazza con la maglietta georgiosa
|
|
|
Post by Linda McCartney on May 25, 2007 13:24:43 GMT 1
ma come faremo a riconoscerci al beatles day? bè, se vedrete una scema con un sorrisone stile george tutta saltellante sono io! no, scusa...tu non devi avere un sorrisone stile George...tu devi essere ...allora sì che ci riconosceremo! ;D ;D ;D quello lo sono sempre! io per saltellante intendevo proprio
|
|
|
Post by Martha on May 28, 2007 7:29:00 GMT 1
no, scusa...tu non devi avere un sorrisone stile George...tu devi essere ...allora sì che ci riconosceremo! ;D ;D ;D quello lo sono sempre! io per saltellante intendevo proprio ah, ok! ;D
|
|