|
Post by Miss O' Dell on Jun 25, 2007 13:05:31 GMT 1
... non lo avevo considerato! Cito la canzone di Renato Zero, perché ho notato che in questo forum siamo tutti segni di aria: due Acquari ( ), due Gemelli e una Bilancia. I Gemelli come Paul, la Bilancia come John... e purtroppo noi due Aquari come Yoko. Non si può avere tutto dalla vita!
|
|
|
Post by Martha on Jun 25, 2007 14:49:17 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Jun 25, 2007 16:08:41 GMT 1
NON LO AVEVO CONSIDERATO!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 13, 2007 12:42:01 GMT 1
... non lo avevo considerato! Cito la canzone di Renato Zero, perché ho notato che in questo forum siamo tutti segni di aria: due Acquari ( ), due Gemelli e una Bilancia. I Gemelli come Paul, la Bilancia come John... e purtroppo noi due Aquari come Yoko. Non si può avere tutto dalla vita! George non rientra nell'acquario vero? come yoko noooooooooo vabbè io manco ci credo a 'sta roba
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 13, 2007 14:53:06 GMT 1
... non lo avevo considerato! Cito la canzone di Renato Zero, perché ho notato che in questo forum siamo tutti segni di aria: due Acquari ( ), due Gemelli e una Bilancia. I Gemelli come Paul, la Bilancia come John... e purtroppo noi due Aquari come Yoko. Non si può avere tutto dalla vita! George non rientra nell'acquario vero? come yoko noooooooooo vabbè io manco ci credo a 'sta roba No, George è Pesci (anche se qualche leggera tendenza acquariana ce l'ha ) E comunque... al peggio non c'è mai fine. Ho scoperto che è dell'Acquario pure Paris Hilton. Ma l'è un'ossessione, questa!
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 13, 2007 15:40:48 GMT 1
E ma che palle! E' sempre in mezzo, quella lì...
|
|