|
Post by ladylennon on Aug 5, 2007 16:06:04 GMT 1
Ciao a tutti sono Valentina e amo i Beatles. Come si capisce dal nick il mio preferito è John, mentre il mio album preferito è Rubber soul e la mia canzone preferita Lucy in the sky with diamonds..piacere di conoscervi
|
|
|
Post by Lilyan on Aug 5, 2007 19:47:03 GMT 1
Piacere di conoscerti, Valentina!
|
|
|
Post by Martha on Aug 6, 2007 6:38:02 GMT 1
Ciao e benvenuta anche, per ora (finchè non lo farà lei), a nome dell'altra amministratrice! Che bello...stiamo diventando sempre di più! E che bello...una fan di John! ;D ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Aug 7, 2007 12:48:49 GMT 1
ciao Valentina! Che bello! Anche tu qui! Sono Linda! Che ti avevo scambiato per una fan di Paul! xD Benvenuta!
|
|
|
Post by ladylennon on Aug 8, 2007 15:31:31 GMT 1
Grazie a tutti per il benvenuto..ben trovata Linda
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 10, 2007 16:59:36 GMT 1
Ciao Valentina. Benvenuta anche da parte mia. Sono proprio contenta che finalmente sia entrata nel forum una vera fan di John Lennon!!! Come avrai notato, la sezione dedicata a lui è poco movimentata: conto sul tuo aiuto per renderla un po' più viva!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 10, 2007 17:01:28 GMT 1
A proposito: ottima scelta per l'album preferito. In effetti le canzoni di John su Rubber Soul sono tra le sue migliori! Il mio preferito è Revolver, ma non proprio perché è l'unico album dei Beatles con tre canzoni di George. E' che ogni volta che lo ascolto... mi vengono i brividi!
|
|