|
Post by Martha on Sept 7, 2007 7:34:36 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 7, 2007 8:05:27 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 7, 2007 8:07:35 GMT 1
In effetti, però, le spiagge libere ci devono essere! Non dico per lui, che sicuramente non ha problemi di soldi ... però è una notizia che fa ridere ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 7, 2007 8:30:06 GMT 1
In effetti, però, le spiagge libere ci devono essere! Non dico per lui, che sicuramente non ha problemi di soldi ... però è una notizia che fa ridere ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 7, 2007 10:11:32 GMT 1
Beh, è vero che non c'è spiaggia libera!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 13:10:37 GMT 1
A parte il comportamento discutibile, vorrei dire che Rupert (unA miA carA amicA) è molto, molto (più quando era ad inizi carriera...) e che, qualche giorno fa, era sotto il mio ufficio che firmava autografi ai fan...io ero appena salita dopo aver preso il caffè...e se quel deficiente di Emanuele me lo avesse detto per tempo e non dopo che se ne era andato...ora sarei più contenta...e con un autografo in più!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 13:28:10 GMT 1
A parte il comportamento discutibile, vorrei dire che Rupert (unA miA carA amicA) è molto, molto (più quando era ad inizi carriera...) e che, qualche giorno fa, era sotto il mio ufficio che firmava autografi ai fan...io ero appena salita dopo aver preso il caffè...e se quel deficiente di Emanuele me lo avesse detto per tempo e non dopo che se ne era andato...ora sarei più contenta...e con un autografo in più!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 13:28:59 GMT 1
|
|
|
Post by jude23 on Sept 30, 2007 15:30:20 GMT 1
Ahahah oddio sta notizia fa ridere però
|
|
|
Post by Martha on Oct 1, 2007 9:34:04 GMT 1
Ahahah oddio sta notizia fa ridere però in effetti fa ridere molto...dobbiamo sempre farci riconoscere
|
|
|
Post by Martha on Oct 2, 2007 15:09:25 GMT 1
A parte il comportamento discutibile, vorrei dire che Rupert (unA miA carA amicA) è molto, molto (più quando era ad inizi carriera...) e che, qualche giorno fa, era sotto il mio ufficio che firmava autografi ai fan...io ero appena salita dopo aver preso il caffè...e se quel deficiente di Emanuele me lo avesse detto per tempo e non dopo che se ne era andato...ora sarei più contenta...e con un autografo in più! comunque oggi mi sono comprata il libro che ha scritto. Sono riuscita ad accaparrarmi una copia autografata! ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 2, 2007 16:22:14 GMT 1
A parte il comportamento discutibile, vorrei dire che Rupert (unA miA carA amicA) è molto, molto (più quando era ad inizi carriera...) e che, qualche giorno fa, era sotto il mio ufficio che firmava autografi ai fan...io ero appena salita dopo aver preso il caffè...e se quel deficiente di Emanuele me lo avesse detto per tempo e non dopo che se ne era andato...ora sarei più contenta...e con un autografo in più! comunque oggi mi sono comprata il libro che ha scritto. Sono riuscita ad accaparrarmi una copia autografata! ;D ;D ;D ;D Il libro di Ruperto (che fa rima con .... aperto )
|
|
|
Post by Martha on Oct 2, 2007 16:31:37 GMT 1
comunque oggi mi sono comprata il libro che ha scritto. Sono riuscita ad accaparrarmi una copia autografata! ;D ;D ;D ;D Il libro di Ruperto (che fa rima con .... aperto )
|
|