|
Post by Martha on Sept 13, 2007 11:39:41 GMT 1
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, finalmente...oserei dire! Vado in vacanza e, per un po', non ci sarò! Ma non temete...tornerò presto! Comunque oggi sarò qui per buona parte del pomeriggio, ma scrivo il messaggio adesso in modo da poter salutare Miss O'Dell (qui sul forum). Avrei qualche raccomandazione....onorate sempre il , Linda...ora che sei in minoranza fatti valere! ;D Vi vieto di postare altre foto o video di Michael Caine...se me accorgo saranno affar vostri! ;D ;D e mi raccomando...ogni tanto visitate il mio bel sitarello e se sentite qualche boiata che io posso utilizzare scrivetevela... ;D ;D Bene, detto ciò... this is my message for the Universe:"There are seven levels"Baci!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 13, 2007 12:29:04 GMT 1
Ci mancherai!!!! Ma sono contenta che finalmente potrai staccare un po'! Continueremo a postare foto o notizie del (e anche di Georgino, di Rrrrringo e di .... what's his name? ;D) e ... niente Michael Caine Però, se dovessi sentire la nostra mancanza, ti consiglio di cercare un internet point e passare lì la tua vacanza, in maniera assolutamente proficua! Immagino già quello che stai pensando ( Proficua un par di ), ma vedi... tu non capisci... ecc. ecc. DIVERTITI E RIPOSATI!!!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 13, 2007 12:30:38 GMT 1
Ci mancherai!!!! Ma sono contenta che finalmente potrai staccare un po'! Continueremo a postare foto o notizie del (e anche di Georgino, di Rrrrringo e di .... what's his name? ;D) e ... niente Michael Caine Però, se dovessi sentire la nostra mancanza, ti consiglio di cercare un internet point e passare lì la tua vacanza, in maniera assolutamente proficua! Immagino già quello che stai pensando ( Proficua un par di ), ma vedi... tu non capisci... ecc. ecc. DIVERTITI E RIPOSATI!!!! MI MANCHERETE ANCHE VOI!
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 13, 2007 16:59:54 GMT 1
Buone vacanze! Spero che tu torni riposata e sorridente! (cioè così ) Ci mancherai
|
|
|
Post by Martha on Sept 13, 2007 17:26:03 GMT 1
Buone vacanze! Spero che tu torni riposata e sorridente! (cioè così ) Ci mancherai ciao
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 13, 2007 19:10:15 GMT 1
Certo che lo onoreremo il eheh e mi farò valere! Sì!! ihihih Buone vacanze! Beata te che le inizi ora...! E divertiti tanto! E come dice Liv torna ciupidì! ;D (fa anche rima )
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 7:53:02 GMT 1
Bene, bene...eccomi di nuovo qui! Mi sono divertita, riposata...nel senso che ho dormito una cifra! E sono tornata più che mai! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 25, 2007 11:22:26 GMT 1
Bene, bene...eccomi di nuovo qui! Mi sono divertita, riposata...nel senso che ho dormito una cifra! E sono tornata più che mai! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 11:32:17 GMT 1
Bene, bene...eccomi di nuovo qui! Mi sono divertita, riposata...nel senso che ho dormito una cifra! E sono tornata più che mai! ;D ;D ;D il mio capo torna domani...oggi sto così: ;D ;D pure io!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 12:13:41 GMT 1
il mio capo torna domani...oggi sto così: ;D ;D pure io! Puoi riprendere ancora più ciupidaricamente!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 12:19:18 GMT 1
il mio capo torna domani...oggi sto così: ;D ;D pure io! Puoi riprendere ancora più ciupidaricamente!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 26, 2007 13:02:24 GMT 1
E allora siamo tutti Anche io lo sono! Primo motivo: ho finalmente rivisto Sorìn dopo tre mesi! Secondo motivo: [glow=red,2,300] LA BASTARDA E' STATA E-LI-MI-NA-TAAAAAA[/glow]
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 13:05:19 GMT 1
E allora siamo tutti Anche io lo sono! Primo motivo: ho finalmente rivisto Sorìn dopo tre mesi! Secondo motivo: [glow=red,2,300] LA BASTARDA E' STATA E-LI-MI-NA-TAAAAAA[/glow] ricordami....la bastarda sarebbe la sua ex?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 13:24:12 GMT 1
E allora siamo tutti Anche io lo sono! Primo motivo: ho finalmente rivisto Sorìn dopo tre mesi! Secondo motivo: [glow=red,2,300] LA BASTARDA E' STATA E-LI-MI-NA-TAAAAAA[/glow] Per Martha: Vedi che la bananina è indispensabile? ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 13:25:31 GMT 1
E allora siamo tutti Anche io lo sono! Primo motivo: ho finalmente rivisto Sorìn dopo tre mesi! Secondo motivo: [glow=red,2,300] LA BASTARDA E' STATA E-LI-MI-NA-TAAAAAA[/glow] Per Martha: Vedi che la bananina è indispensabile? ;D ma è ferma! ;D
|
|