|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 7:00:31 GMT 1
Benvenuta nel nostro forum, spero che ti troverai bene!!! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 7:57:01 GMT 1
Benvenuta nel nostro forum, spero che ti troverai bene!!! ;D sono tornata appena in tempo per darti il mio benvenuto! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 25, 2007 11:23:48 GMT 1
Benvenuta anche da parte mia!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 13:54:41 GMT 1
Benvenuta nel pazzo pazzo mondo di M&M! ;D Sarebbe Martha&Miss per chi non l'avesse capito Penso che ci scriverò un libro! xD Bè...questo è proprio un pazzo pazzo mondo!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 14:13:57 GMT 1
Benvenuta nel pazzo pazzo mondo di M&M! ;D Sarebbe Martha&Miss per chi non l'avesse capito Penso che ci scriverò un libro! xD Bè...questo è proprio un pazzo pazzo mondo!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 14:39:47 GMT 1
Benvenuta nel pazzo pazzo mondo di M&M! ;D Sarebbe Martha&Miss per chi non l'avesse capito Penso che ci scriverò un libro! xD Bè...questo è proprio un pazzo pazzo mondo! ;D Meno male c'è qualcuno che ci comprende!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 14:40:31 GMT 1
A proposito, domanda d'obbligo per Jude:
Hai un Beatle preferito?
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 25, 2007 14:47:36 GMT 1
A proposito, domanda d'obbligo per Jude: Hai un Beatle preferito? Qualcosa mi dice che il suo è anche il mio! ;D Forse dal nome...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 25, 2007 15:00:42 GMT 1
A proposito, domanda d'obbligo per Jude: Hai un Beatle preferito? Qualcosa mi dice che il suo è anche il mio! ;D Forse dal nome...
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 16:45:54 GMT 1
A proposito, domanda d'obbligo per Jude: Hai un Beatle preferito? Qualcosa mi dice che il suo è anche il mio! ;D Forse dal nome... ...ma l'ho letto nell'altro post! ;D
|
|
|
Post by jude23 on Sept 25, 2007 20:35:05 GMT 1
Ma grazie mille a tutte per il benvenuto Comunque il mio Beatle preferito è George..anche se li adoro tutti allo stesso livello Il nome viene dal fatto che ho conosciuto i Beatles grazie a un mio amico loro appassionato..e la prima canzone che ho ascoltato loro è Hey Jude...non me lo dimenticherò mai
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 6:14:19 GMT 1
;D Meno male c'è qualcuno che ci comprende! meno male sì! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 6:14:50 GMT 1
Ma grazie mille a tutte per il benvenuto Comunque il mio Beatle preferito è George..anche se li adoro tutti allo stesso livello Il nome viene dal fatto che ho conosciuto i Beatles grazie a un mio amico loro appassionato..e la prima canzone che ho ascoltato loro è Hey Jude...non me lo dimenticherò mai per questo ho detto
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 8:19:45 GMT 1
Ma grazie mille a tutte per il benvenuto Comunque il mio Beatle preferito è George..anche se li adoro tutti allo stesso livello Il nome viene dal fatto che ho conosciuto i Beatles grazie a un mio amico loro appassionato..e la prima canzone che ho ascoltato loro è Hey Jude...non me lo dimenticherò mai Come si fa a non innamorarsi dei Beatles ascoltando Hey Jude!!! ;D Quindi, hai una leggera preferenza per Georgino bello ( ), ma ti piacciono tutti ... BRAVA!!!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 9:16:04 GMT 1
Ma grazie mille a tutte per il benvenuto Comunque il mio Beatle preferito è George..anche se li adoro tutti allo stesso livello Il nome viene dal fatto che ho conosciuto i Beatles grazie a un mio amico loro appassionato..e la prima canzone che ho ascoltato loro è Hey Jude...non me lo dimenticherò mai Come si fa a non innamorarsi dei Beatles ascoltando Hey Jude!!! ;D Quindi, hai una leggera preferenza per Georgino bello ( ), ma ti piacciono tutti ... BRAVA!!! appena accennata....zì!
|
|