|
Post by Martha on Sept 25, 2007 17:36:19 GMT 1
...per contratto dovete sorbirvi codesto resocontino... (scherzo, neh?)... stamattina ero e quando mi hanno detto che il mio capo era fuori per un convegno e che sarebbe rientrata domani ero all'ennesima potenza! Poi, al solito, questa demente mi ha fatto incazzare e non sono molto (anche perchè sto crepando di caldo!). E, oltre a ciò, vengo a sapere che c'è una che va dietro a Emanuele, gli ha chiesto cose che a me sono voluti tre anni per venire a sapere...hanno parlato, sono tornati a casa insieme in metropolitana, insomma ha preso il mio posto...non so dirvi quale sia il mio stato d'animo...ero tanto contenta di essere qui, solo per rivedere lui...pensate che, in vacanza, gli ho comprato quattro dischi in vinile di Vasco Rossi (del periodo 1981/1987) abbastanza rari, una t-shirt e prima di partire gli ho spedito un filmato che ho fatto per lui e che Dio solo sa (ma anche Miss O'Dell si è fatta un'idea) quanto mi ci è voluto...insomma...felice di sapere che non è cambiato niente!
|
|
|
Post by Martha on Sept 25, 2007 17:43:31 GMT 1
Vorrei precisare che l'aver detto di avergli comprato quelle cose non vuol dire che io stia misurando la situazione su un piano esclusivamente materiale, intendiamoci. Io non sono tipo da ragionare in questo modo...sono come mio padre, se voglio bene ad una persona per lei sarei pure disposta a prendere la luna se la volesse. Volevo solo dire che, anche quando sono lontana, il pensiero per lui c'è sempre. E vedere la faccia che ha fatto quando ha aperto i pacchetti è stato il ringraziamento più bello, veramente. Solo che non fa piacere sapere che ci sono persone che aspettano che ti levi da mezzo per provarci loro (perchè fino a che c'ero io lei non si è mai avvicinata)...la cosa mi sta dando fastidio...e pure parecchio!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 6:23:05 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 9:18:37 GMT 1
Vorrei precisare che l'aver detto di avergli comprato quelle cose non vuol dire che io stia misurando la situazione su un piano esclusivamente materiale, intendiamoci. Io non sono tipo da ragionare in questo modo...sono come mio padre, se voglio bene ad una persona per lei sarei pure disposta a prendere la luna se la volesse. Volevo solo dire che, anche quando sono lontana, il pensiero per lui c'è sempre. E vedere la faccia che ha fatto quando ha aperto i pacchetti è stato il ringraziamento più bello, veramente. Solo che non fa piacere sapere che ci sono persone che aspettano che ti levi da mezzo per provarci loro (perchè fino a che c'ero io lei non si è mai avvicinata)...la cosa mi sta dando fastidio...e pure parecchio! Se misurassi le cose materialmente, avresti speso di meno per lui!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 9:21:31 GMT 1
Vorrei precisare che l'aver detto di avergli comprato quelle cose non vuol dire che io stia misurando la situazione su un piano esclusivamente materiale, intendiamoci. Io non sono tipo da ragionare in questo modo...sono come mio padre, se voglio bene ad una persona per lei sarei pure disposta a prendere la luna se la volesse. Volevo solo dire che, anche quando sono lontana, il pensiero per lui c'è sempre. E vedere la faccia che ha fatto quando ha aperto i pacchetti è stato il ringraziamento più bello, veramente. Solo che non fa piacere sapere che ci sono persone che aspettano che ti levi da mezzo per provarci loro (perchè fino a che c'ero io lei non si è mai avvicinata)...la cosa mi sta dando fastidio...e pure parecchio! Se misurassi le cose materialmente, avresti speso di meno per lui! cosa?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 9:21:32 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 9:22:33 GMT 1
Se misurassi le cose materialmente, avresti speso di meno per lui! cosa? Beh, tu gli hai preso delle cose che hanno un valore, senza pensare al fatto che avresti speso, solo perché pensavi che a lui avrebbero fatto piacere, giusto? Non mi sembra il pensiero di chi ragiona materialmente!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 9:22:34 GMT 1
Figurati come posso stare io...
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 9:24:50 GMT 1
cosa? Beh, tu gli hai preso delle cose che hanno un valore, senza pensare al fatto che avresti speso, solo perché pensavi che a lui avrebbero fatto piacere, giusto? Non mi sembra il pensiero di chi ragiona materialmente! sì, ma se uno vede scritto così e magari non mi conosce come te potrebbe credere che il filo del discorso fosse quello...era per amor di precisione... e credo che, veramente, quei dischi abbiano un valore
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 26, 2007 9:57:45 GMT 1
E comunque, ieri sera ti avevo inviato la mia risposta ma l'adsl non funzionava! Ad ogni modo, è una cosa parecchio brutta fare ritorno e accorgersi che qualcuno ha approfittato della tua assenza. Ora, dov'è questa demente? Come preferisce essere ammazzata? Credo sia impossibile pensare che tu abbia comprato quei regali per Emanuele solo per "comprare" la sua attenzione... Erano semplicemente un regalo sincero che ha fatto bene sia a te che a lui...
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 10:29:06 GMT 1
E comunque, ieri sera ti avevo inviato la mia risposta ma l'adsl non funzionava! Ad ogni modo, è una cosa parecchio brutta fare ritorno e accorgersi che qualcuno ha approfittato della tua assenza. Ora, dov'è questa demente? Come preferisce essere ammazzata? Credo sia impossibile pensare che tu abbia comprato quei regali per Emanuele solo per "comprare" la sua attenzione... Erano semplicemente un regalo sincero che ha fatto bene sia a te che a lui... non so come preferisca morire...se la vedo glielo chiedo! in effetti non è stato molto bello!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 26, 2007 13:09:16 GMT 1
GRRRRRR queste gallinelle che si mettono sempre fra le palle! Ma che nervi! E in più 'sta stronza ha pure approfittato! Io e Liv siamo già in posizione per eliminarla!
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 13:14:31 GMT 1
GRRRRRR queste gallinelle che si mettono sempre fra le palle! Ma che nervi! E in più 'sta stronza ha pure approfittato! Io e Liv siamo già in posizione per eliminarla! è quello che non sopporto...che se ne sia approfittata... ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 13:30:11 GMT 1
GRRRRRR queste gallinelle che si mettono sempre fra le palle! Ma che nervi! E in più 'sta stronza ha pure approfittato! Io e Liv siamo già in posizione per eliminarla! è quello che non sopporto...che se ne sia approfittata... ;D Ci credo.
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 14:14:19 GMT 1
è quello che non sopporto...che se ne sia approfittata... ;D Ci credo. e insiste...infatti ieri sono tornati a casa insieme...
|
|