|
Post by Lilyan on Sept 26, 2007 10:11:26 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 10:27:01 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 26, 2007 12:55:50 GMT 1
wow che dichiarazione! Ma la destinataria ancora non risponde
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 13:02:50 GMT 1
wow che dichiarazione! Ma la destinataria ancora non risponde S'emozionò!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 13:22:56 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 26, 2007 14:26:04 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 26, 2007 14:28:11 GMT 1
[glow=red,2,300] Sìììììììììììììììììììì[/glow] Ma io per il compleanno che cosa ti devo regalare? Il famoso monumento che ti avevo promesso l'altra volta? Non ce n'è bisogno! Intanto una tua amica ha firmato il Guestbook (e come sai non lo fa nessuno )! E poi sei qui sul forum... questo basta! ;D
|
|
|
Post by Martha on Sept 26, 2007 14:37:58 GMT 1
[glow=red,2,300] Sìììììììììììììììììììì[/glow] Ma io per il compleanno che cosa ti devo regalare? Il famoso monumento che ti avevo promesso l'altra volta? Non ce n'è bisogno! Intanto una tua amica ha firmato il Guestbook (e come sai non lo fa nessuno )! E poi sei qui sul forum... questo basta! ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 26, 2007 14:39:35 GMT 1
*si emoziona*
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Sept 27, 2007 7:46:04 GMT 1
*si emoziona* Però dimmi... COM'E' GEORGE NELL'EPK DI ALL THINGS MUST PASS?
|
|
|
Post by Lilyan on Sept 27, 2007 21:47:25 GMT 1
Beh, innanzitutto è così bello anche con i capelli corti Perché si vede che è vecchio, ma nello stesso tempo sembra ancora così giovane e poi quando sorride torna il George di sempre... Nelle scene in giardino, devo dire che adoro quel cappellino nero alla pescatora addosso alla sua testa sta ancora meglio. Ma meglio di tutto, quella camicia rosa shoking! Non mi piace molto come canta in quella versione di My Sweet Lord, e non mi piace la tipa che urla alla fine... no, non fa per me... In compenso sbavo su quella stupenda chitarra nera lucida lucida che suona nell'assolo di My Sweet Lord! E George mi piace ancora di più in quelle immagini del '98, quando è andato in tribunale per quell'affare dei video di Amburgo, se non sbaglio...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 1, 2007 14:37:47 GMT 1
Beh, innanzitutto è così bello anche con i capelli corti Perché si vede che è vecchio, ma nello stesso tempo sembra ancora così giovane e poi quando sorride torna il George di sempre... Nelle scene in giardino, devo dire che adoro quel cappellino nero alla pescatora addosso alla sua testa sta ancora meglio. Ma meglio di tutto, quella camicia rosa shoking! Non mi piace molto come canta in quella versione di My Sweet Lord, e non mi piace la tipa che urla alla fine... no, non fa per me... In compenso sbavo su quella stupenda chitarra nera lucida lucida che suona nell'assolo di My Sweet Lord! E George mi piace ancora di più in quelle immagini del '98, quando è andato in tribunale per quell'affare dei video di Amburgo, se non sbaglio... SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLa camicia rosa shocking fa parte del personaggio! ;D Anche a me a quell'età piace tanto con i capelli corti
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 1, 2007 16:46:48 GMT 1
La mia citazione preferita, parlando di Anouska Shankar: "I felt so sorry for her... I was happy that she was gonna be learning sitar, but sorry because there's no way of escaping from Ravi!"
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 1, 2007 17:20:32 GMT 1
La mia citazione preferita, parlando di Anouska Shankar: "I felt so sorry for her... I was happy that she was gonna be learning sitar, but sorry because there's no way of escaping from Ravi!" ;D E Ravi avrà pensato: "I felt so sorry for him... I was happe that he was gonna be learning guitar, but sorry because there's no way of escaping from George" riferito a Dhani!
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 1, 2007 17:22:45 GMT 1
La mia citazione preferita, parlando di Anouska Shankar: "I felt so sorry for her... I was happy that she was gonna be learning sitar, but sorry because there's no way of escaping from Ravi!" ;D E Ravi avrà pensato: "I felt so sorry for him... I was happe that he was gonna be learning guitar, but sorry because there's no way of escaping from George" riferito a Dhani!
|
|