|
Post by Miss O' Dell on Sept 27, 2007 8:05:23 GMT 1
Cinque cannibali vengono assunti come impiegati in una ditta.
Durante la presentazione, il Direttore Generale dice:
- Adesso fate parte del gruppo. Qui si guadagna bene, se avete fame potete andare alla mensa aziendale. Quindi, non date noia agli altri impiegati! -
I cannibali promettono di non disturbare gli altri.
Quattro settimane dopo il Direttore Generale torna e dice:
- State tutti lavorando bene, sono molto soddisfatto di voi, anzi da tre settimane l'azienda sta andando a gonfie vele. Però da ieri sembra scomparsa una delle ragazze delle pulizie, gli uffici sono sporchi e i cestini della carta sono pieni. Qualcuno di voi sa cosa è successo?
Tutti i cannibali dichiarano di non sapere niente della ragazza. Ma dopo che il direttore è uscito, il capo dei cannibali chiede agli altri:
- Chi di voi idioti ha mangiato la ragazza? -
Uno alza esitante la mano, ed il capo dei cannibali lo rimprovera:
- Imbecille! Per quattro settimane abbiamo mangiato Responsabili di Marketing; Capi Area; Capi Delegazione; Dirigenti; Ispettori; Area Manager e Product Manager, in modo che nessuno si accorgesse di nulla, e tu..... tu dovevi proprio mangiarti la ragazza delle pulizie ?!?
|
|
|
Post by Martha on Sept 27, 2007 8:57:10 GMT 1
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 27, 2007 12:19:50 GMT 1
Ma perchè sono così corta??
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 1, 2007 14:38:47 GMT 1
Forse è il fatto che andando ancora a scuola non sai che il lavoro importante è quello degli umili operai ed impiagati. I dirigenti, anche se non ci sono, spesso non si nota!
|
|
|
Post by Martha on Oct 2, 2007 15:07:32 GMT 1
Forse è il fatto che andando ancora a scuola non sai che il lavoro importante è quello degli umili operai ed impiagati. I dirigenti, anche se non ci sono, spesso non si nota! chiamasi peones! anche se a volte i capi ti regalano le borse...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 2, 2007 16:15:02 GMT 1
Forse è il fatto che andando ancora a scuola non sai che il lavoro importante è quello degli umili operai ed impiagati. I dirigenti, anche se non ci sono, spesso non si nota! chiamasi peones! anche se a volte i capi ti regalano le borse... Devono farsi perdonare qualcosa???
|
|
|
Post by Martha on Oct 2, 2007 16:17:06 GMT 1
chiamasi peones! anche se a volte i capi ti regalano le borse... Devono farsi perdonare qualcosa??? o dirti che ti hanno licenziato!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 2, 2007 16:23:29 GMT 1
Devono farsi perdonare qualcosa??? o dirti che ti hanno licenziato! Speriamo di no!
|
|
|
Post by Martha on Oct 2, 2007 16:32:37 GMT 1
o dirti che ti hanno licenziato! Speriamo di no! ALMENO MI SI LEVANO I DUBBI SULLA CASA!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 2, 2007 16:35:06 GMT 1
Speriamo di no! ALMENO MI SI LEVANO I DUBBI SULLA CASA! Ma allora mi viene il dubbio che ... te la tiri da sola!
|
|
|
Post by Martha on Oct 2, 2007 16:35:39 GMT 1
ALMENO MI SI LEVANO I DUBBI SULLA CASA! Ma allora mi viene il dubbio che ... te la tiri da sola! non sono in trigono! ;D ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 3, 2007 6:34:15 GMT 1
Ma allora mi viene il dubbio che ... te la tiri da sola! non sono in trigono! ;D ;D Ti consiglio un rito anti-sfiga: Occhiuo, malocchiuo, prezzemolo e Brian!
|
|
|
Post by Martha on Oct 3, 2007 7:54:15 GMT 1
non sono in trigono! ;D ;D Ti consiglio un rito anti-sfiga: Occhiuo, malocchiuo, prezzemolo e Brian! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 3, 2007 9:20:49 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Oct 3, 2007 10:20:14 GMT 1
|
|