|
Post by Martha on Oct 12, 2007 17:23:42 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 12, 2007 17:49:45 GMT 1
Sì, ma questa Carla, però...
E certo che non hanno nient'altro da fare! Non potranno mica solo comporre canzoni e andare in tour!
|
|
|
Post by Martha on Oct 15, 2007 6:55:29 GMT 1
Sì, ma questa Carla, però... E certo che non hanno nient'altro da fare! Non potranno mica solo comporre canzoni e andare in tour! ah!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 15, 2007 7:08:55 GMT 1
Sì, ma questa Carla, però... E certo che non hanno nient'altro da fare! Non potranno mica solo comporre canzoni e andare in tour! In effetti quando ho sentito la notizia ho pensato che: "Tu ti prendi la srrrrrrrrrr... , io mi prendo la frrrrrrrrr...", deve essere molto comune in quell'ambiente. Ma Eric ha raccontato anche un'altra cosa nel suo libro. (Quel porco di Georgino!!!! )
|
|
|
Post by Martha on Oct 15, 2007 7:45:59 GMT 1
Sì, ma questa Carla, però... E certo che non hanno nient'altro da fare! Non potranno mica solo comporre canzoni e andare in tour! In effetti quando ho sentito la notizia ho pensato che: "Tu ti prendi la srrrrrrrrrr... , io mi prendo la frrrrrrrrr...", deve essere molto comune in quell'ambiente. Ma Eric ha raccontato anche un'altra cosa nel suo libro. (Quel porco di Georgino!!!! ) Benigni rules! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 15, 2007 10:36:45 GMT 1
A quanto pare si... visto che anche nell'altro episodio di Eric e George il tema è lo stesso...
|
|
|
Post by Martha on Oct 15, 2007 11:56:46 GMT 1
A quanto pare si... visto che anche nell'altro episodio di Eric e George il tema è lo stesso...
|
|