|
Post by Martha on Oct 22, 2007 7:26:50 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Oct 22, 2007 7:30:06 GMT 1
Vorrei sottolineare due o tre cosucce! 1) Come tutti i bravi e premurosi mariti, anche David Furnish ha messo a dieta il suo consorte Elton John....devo dedurre che Reginalda fa la moglie? 2) "Basta con le ciotole piene di cioccolatini e i nachos nel suo camerino"...non vorrei dire...i NACHOS! 3) Vita dura per Elton John!...più che vita dura...vita larga, no? 4) Ora vorrei aggiungere un mio commento personale: David....
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 22, 2007 9:49:46 GMT 1
Vorrei sottolineare due o tre cosucce! 1) Come tutti i bravi e premurosi mariti, anche David Furnish ha messo a dieta il suo consorte Elton John....devo dedurre che Reginalda fa la moglie? 2) "Basta con le ciotole piene di cioccolatini e i nachos nel suo camerino"...non vorrei dire...i NACHOS! 3) Vita dura per Elton John!...più che vita dura...vita larga, no? 4) Ora vorrei aggiungere un mio commento personale: David.... 1) Reginalda! Una delle mie suore dell'asilo si chiamava Reginalda! 2) beh sai, per cantare Elton ha bisogno di energie. 3) immagino che oltre che larga sia anche molle 4) sono d'accordo! ma comunque si dimostra un buon marito... o moglie... boh
|
|
|
Post by Martha on Oct 22, 2007 11:18:38 GMT 1
Vorrei sottolineare due o tre cosucce! 1) Come tutti i bravi e premurosi mariti, anche David Furnish ha messo a dieta il suo consorte Elton John....devo dedurre che Reginalda fa la moglie? 2) "Basta con le ciotole piene di cioccolatini e i nachos nel suo camerino"...non vorrei dire...i NACHOS! 3) Vita dura per Elton John!...più che vita dura...vita larga, no? 4) Ora vorrei aggiungere un mio commento personale: David.... 1) Reginalda! Una delle mie suore dell'asilo si chiamava Reginalda! 2) beh sai, per cantare Elton ha bisogno di energie. 3) immagino che oltre che larga sia anche molle 4) sono d'accordo! ma comunque si dimostra un buon marito... o moglie... boh 1) beh...tutto si può dire, tranne che Rrrrreginalda sia una suora! 2) ehm...questa è una "sottigliezza" (per non dire boiata) che Miss O'Dell capirà al volo 3) verissimo 4) confermo il mio concetto...cmq è un bravo marito, sì sì!
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 22, 2007 16:23:35 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 25, 2007 8:23:56 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Oct 25, 2007 8:40:07 GMT 1