|
Post by Martha on Oct 22, 2007 7:43:15 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 22, 2007 9:53:58 GMT 1
Io sono terribilmente felice di questa notizia! Perché insomma, se non fosse stato ghé, Albus si sarebbe sposato prima o poi, perché un personaggio figo come lui non sarebbe mai potuto restare solo tutta la vita (e la vita di Albus è stata parecchio lunga.) E poi, sottolineo che il vero nome di Silente è: Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore... perciò
|
|
|
Post by Martha on Oct 22, 2007 11:19:41 GMT 1
Io sono terribilmente felice di questa notizia! Perché insomma, se non fosse stato ghé, Albus si sarebbe sposato prima o poi, perché un personaggio figo come lui non sarebbe mai potuto restare solo tutta la vita (e la vita di Albus è stata parecchio lunga.) E poi, sottolineo che il vero nome di Silente è: Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore... perciò Allora vedi?... non poteva che essere così!
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 22, 2007 16:24:55 GMT 1
Ho dimenticato di scrivere che ora il papa Ratzinger sarà ancora più felice e gioioso che i bambini leggano Harry Potter!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 22, 2007 22:31:17 GMT 1
Ho dimenticato di scrivere che ora il papa Ratzinger sarà ancora più felice e gioioso che i bambini leggano Harry Potter! Ma siiiii leggiamo! E facciamoglielo apposta! A quel vecchio papa rincintrullito! E poi...oltre al Ringo For President, noi vogliamo anche il Ringo For Papa! Oh!
|
|
|
Post by Martha on Oct 23, 2007 6:54:48 GMT 1
Ho dimenticato di scrivere che ora il papa Ratzinger sarà ancora più felice e gioioso che i bambini leggano Harry Potter! e come no!
|
|
|
Post by Martha on Oct 23, 2007 6:57:08 GMT 1
Ma siiiii leggiamo! E facciamoglielo apposta! A quel vecchio papa rincintrullito! E poi...oltre al Ringo For President, noi vogliamo anche il Ringo For Papa! Oh! Linduccia, non vorrei dire, ma anch'io, una volta, ho detto: quel vecchio papa rincintrullito! e mentre l'ho detto stavo giocando a tennis con la mia bella racchetta nuova (appena uscita dal negozio)...dopo soli due minuti mi si sono spaccate le corde...fa' tu!
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 23, 2007 9:31:59 GMT 1
|
|
|
Post by Martha on Oct 23, 2007 10:25:46 GMT 1
L'hai detta proprio così oppure c'erano delle varianti? in realtà sono stata molto più contenuta...avevo detto: questo papa non mi convince tanto!..ed ecco com'è andata a finire...sdeoooonnnnng (rumore di corde rotte)
|
|
|
Post by Martha on Oct 23, 2007 10:27:13 GMT 1
Beh, comunque, l'anno scorso a scuola, io e la mia amica scrivevamo i dialoghi fra San Pietro e San Paolo, che secondo noi sono chiaramente fidanzati. ma...ma...
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 23, 2007 16:28:39 GMT 1
Beh, comunque, l'anno scorso a scuola, io e la mia amica scrivevamo i dialoghi fra San Pietro e San Paolo, che secondo noi sono chiaramente fidanzati. ma...ma... Se vuoi ti do il link, ne abbiamo scritto qualcuno in un blog. Però ti avviso, rasentano l'assurdo! livjill.splinder.com/
|
|
|
Post by Martha on Oct 23, 2007 17:31:44 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 23, 2007 17:56:29 GMT 1
Cose che scrivevamo durante le lezioni
|
|
|
Post by Martha on Oct 24, 2007 7:14:12 GMT 1
Cose che scrivevamo durante le lezioni ma brave! ;D ;D ;D ;D ;D..vabbè che quando andavo a scuola io facevamo di tutto, tipo divertirci a trovare la somiglianze con attori famosi e scrivere sceneggiature.... ;D
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 24, 2007 13:45:18 GMT 1
Cose che scrivevamo durante le lezioni ma brave! ;D ;D ;D ;D ;D..vabbè che quando andavo a scuola io facevamo di tutto, tipo divertirci a trovare la somiglianze con attori famosi e scrivere sceneggiature.... ;D E io? Che comincio a scrivere tutte idiozie sul banco alla mia compagna? XD E poi attacco con le risate da scema e non la smetto più XD Oppure scrivo storielle tra me e Paul ;D Beh, ecco come sono le lezioni:
|
|