|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 24, 2007 13:50:16 GMT 1
Ma siiiii leggiamo! E facciamoglielo apposta! A quel vecchio papa rincintrullito! E poi...oltre al Ringo For President, noi vogliamo anche il Ringo For Papa! Oh! Linduccia, non vorrei dire, ma anch'io, una volta, ho detto: quel vecchio papa rincintrullito! e mentre l'ho detto stavo giocando a tennis con la mia bella racchetta nuova (appena uscita dal negozio)...dopo soli due minuti mi si sono spaccate le corde...fa' tu! Non ti preoccupare! Sono ancora sana! ;D
|
|
|
Post by Martha on Oct 24, 2007 14:53:12 GMT 1
Linduccia, non vorrei dire, ma anch'io, una volta, ho detto: quel vecchio papa rincintrullito! e mentre l'ho detto stavo giocando a tennis con la mia bella racchetta nuova (appena uscita dal negozio)...dopo soli due minuti mi si sono spaccate le corde...fa' tu! Non ti preoccupare! Sono ancora sana! ;D bene!
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 24, 2007 21:22:20 GMT 1
ma brave! ;D ;D ;D ;D ;D..vabbè che quando andavo a scuola io facevamo di tutto, tipo divertirci a trovare la somiglianze con attori famosi e scrivere sceneggiature.... ;D E io? Che comincio a scrivere tutte idiozie sul banco alla mia compagna? XD E poi attacco con le risate da scema e non la smetto più XD Oppure scrivo storielle tra me e Paul ;D Beh, ecco come sono le lezioni: OH beh, allora siamo tutte uguali. Ho riso molto di più durante le lezioni che negli intervalli, io!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 25, 2007 8:06:09 GMT 1
Tornando in topic ( ) , avevo letto la notizia. Ma che c'è di strano? Se tra i suoi nomi c'è Brian non poteva che essere Tornando off topic... A me Ratzi, sotto certi aspetti, piace più di Woytila...
|
|
|
Post by Martha on Oct 25, 2007 8:45:13 GMT 1
Tornando in topic ( ) , avevo letto la notizia. Ma che c'è di strano? Se tra i suoi nomi c'è Brian non poteva che essere Tornando off topic... A me Ratzi, sotto certi aspetti, piace più di Woytila... venduta!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 25, 2007 9:26:11 GMT 1
Tornando in topic ( ) , avevo letto la notizia. Ma che c'è di strano? Se tra i suoi nomi c'è Brian non poteva che essere Tornando off topic... A me Ratzi, sotto certi aspetti, piace più di Woytila... venduta! Beh, per me è così.
|
|
|
Post by Martha on Oct 25, 2007 10:53:06 GMT 1
Beh, per me è così. ;D
|
|