|
Post by Martha on Oct 23, 2007 15:16:59 GMT 1
Ad una riunione di femministe di tutto il mondo, parla la delegata tedesca: "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino piu!". Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti." Applausi scroscianti nella sala.
Parla le delegata francese: "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: "Non faro piu' il letto!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto". Applausi fragorosi.
La delegata americana: Io ho detto a Johnny: "Non preparero' piu' la colazione!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!". Ovazione!
E' il turno della delegata italiana: "Io ho detto a Carmelo: "Carmelo non stiro piu'!" Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un pochino dall'occhio destro".
|
|
|
Post by Martha on Oct 23, 2007 15:18:13 GMT 1
DIMENTICATE LA PRONUNCIA INGLESE E PROVATE A LEGGERLA: DUE AMICI SICILIANI
SALVATORE: "CIAO PASQUA'.............ALLOOOORA.........CUMM'è L'INGHITTTERRRA?".
PASQUALE: "AH, SALVATO'....................E' MAGNIFICA......CI SONO ALCUNE COSE CHE NON HO CAPITO"
SALVATORE: "DICCI PASQUA' DICCI......."
PASQUALE: "PRENDI LE STTRADE: LUNGHE.......................LAGGHE............QUATTTTTRO COSSIE DI MACCIA........... E LE CHIAMANO STRITTTT!!!......................................................
I PUMMMMAN..........................ALTI, DDUE PIANI E......................LI CHIAMANO BBBASSSS!!!!!!!!!!!
E FIMMMINE......................ALTE, BIONDE, OCCHI AZZURRI, CU I ZINNE TANTE...........E LE CHIAMANO UOMMENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA UNA COSA PROPRIO NON C'ARRIVO A CCAPPIRE: AGLI STOP, U CATTTTELLLO:
ONEWAY
MA CHE MINNNCCHIA TE NE FOTTE A TIA ONNE VADO IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
|
|
|
Post by Martha on Oct 23, 2007 15:22:20 GMT 1
Quattro chirurghi discutono in ospedale della loro professione in un momento di pausa. Il primo comincia: "Preferisco avere degli ingegneri sul mio tavolo operatorio. Quando li apro, tutto all'interno è numerato correttamente..." "Si, ma dovreste vedere gli elettricisti! Tutto è codificato a colori all'interno, impossibile sbagliarsi!", aggiunge il secondo. "Io penso sinceramente che i bibliotecari siano i migliori. Tutto è classificato in ordine alfabetico", replica il terzo. L'ultimo chirurgo prende quindi la parola: "I più facili da operare sono i capi. Non hanno cuore, non c'è cervello, niente colonna vertebrale e la faccia e il culo sono intercambiabili!".
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 23, 2007 16:35:44 GMT 1
Ad una riunione di femministe di tutto il mondo, parla la delegata tedesca: "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: "Franz, non cucino piu!". Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti." Applausi scroscianti nella sala. Parla le delegata francese: "Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul: "Non faro piu' il letto!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto". Applausi fragorosi. La delegata americana: Io ho detto a Johnny: "Non preparero' piu' la colazione!". Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!". Ovazione! E' il turno della delegata italiana: "Io ho detto a Carmelo: "Carmelo non stiro piu'!" Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un pochino dall'occhio destro". Che triste!
|
|
|
Post by Lilyan on Oct 23, 2007 16:36:16 GMT 1
DIMENTICATE LA PRONUNCIA INGLESE E PROVATE A LEGGERLA: DUE AMICI SICILIANI SALVATORE: "CIAO PASQUA'.............ALLOOOORA.........CUMM'è L'INGHITTTERRRA?". PASQUALE: "AH, SALVATO'....................E' MAGNIFICA......CI SONO ALCUNE COSE CHE NON HO CAPITO" SALVATORE: "DICCI PASQUA' DICCI......." PASQUALE: "PRENDI LE STTRADE: LUNGHE.......................LAGGHE............QUATTTTTRO COSSIE DI MACCIA........... E LE CHIAMANO STRITTTT!!!...................................................... I PUMMMMAN..........................ALTI, DDUE PIANI E......................LI CHIAMANO BBBASSSS!!!!!!!!!!! E FIMMMINE......................ALTE, BIONDE, OCCHI AZZURRI, CU I ZINNE TANTE...........E LE CHIAMANO UOMMENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA UNA COSA PROPRIO NON C'ARRIVO A CCAPPIRE: AGLI STOP, U CATTTTELLLO: ONEWAY MA CHE MINNNCCHIA TE NE FOTTE A TIA ONNE VADO IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Questa è stupenda!!
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Oct 24, 2007 13:41:07 GMT 1
Quattro chirurghi discutono in ospedale della loro professione in un momento di pausa. Il primo comincia: "Preferisco avere degli ingegneri sul mio tavolo operatorio. Quando li apro, tutto all'interno è numerato correttamente..." "Si, ma dovreste vedere gli elettricisti! Tutto è codificato a colori all'interno, impossibile sbagliarsi!", aggiunge il secondo. "Io penso sinceramente che i bibliotecari siano i migliori. Tutto è classificato in ordine alfabetico", replica il terzo. L'ultimo chirurgo prende quindi la parola: "I più facili da operare sono i capi. Non hanno cuore, non c'è cervello, niente colonna vertebrale e la faccia e il culo sono intercambiabili!". E questa poi! La stessa cosa vale con le professoresse ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 25, 2007 8:42:37 GMT 1
Quattro chirurghi discutono in ospedale della loro professione in un momento di pausa. Il primo comincia: "Preferisco avere degli ingegneri sul mio tavolo operatorio. Quando li apro, tutto all'interno è numerato correttamente..." "Si, ma dovreste vedere gli elettricisti! Tutto è codificato a colori all'interno, impossibile sbagliarsi!", aggiunge il secondo. "Io penso sinceramente che i bibliotecari siano i migliori. Tutto è classificato in ordine alfabetico", replica il terzo. L'ultimo chirurgo prende quindi la parola: "I più facili da operare sono i capi. Non hanno cuore, non c'è cervello, niente colonna vertebrale e la faccia e il culo sono intercambiabili!".
|
|
|
Post by Martha on Oct 25, 2007 8:43:29 GMT 1
Quattro chirurghi discutono in ospedale della loro professione in un momento di pausa. Il primo comincia: "Preferisco avere degli ingegneri sul mio tavolo operatorio. Quando li apro, tutto all'interno è numerato correttamente..." "Si, ma dovreste vedere gli elettricisti! Tutto è codificato a colori all'interno, impossibile sbagliarsi!", aggiunge il secondo. "Io penso sinceramente che i bibliotecari siano i migliori. Tutto è classificato in ordine alfabetico", replica il terzo. L'ultimo chirurgo prende quindi la parola: "I più facili da operare sono i capi. Non hanno cuore, non c'è cervello, niente colonna vertebrale e la faccia e il culo sono intercambiabili!". occhio, neh?
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Oct 25, 2007 9:24:55 GMT 1
occhio, neh? Beh, qui da noi è applicabile!
|
|
|
Post by Martha on Oct 25, 2007 10:52:31 GMT 1
occhio, neh? Beh, qui da noi è applicabile! anche da me!!! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 21, 2007 17:28:45 GMT 1
Un tipo sta guidando in macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso; avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida: - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo... - Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 2 minuti e 35 Secondi e oggi è venerdì e ci sono 24,5 gradi centigradi . - Lei è un informatico? - chiede quello dentro l'automobile. - Certamente. Come fa a saperlo? - Perché tutto ciò che mi ha detto è "tecnicamente" corretto, ma "praticamente" inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada. - Lei allora deve essere un Capo, vero? risponde l'informatico. - Infatti, lo sono. Ma... come lo ha capito? - Abbastanza facile: non sa né do ve si trova, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... Risulta che la colpa è mia!"
|
|
|
Post by Martha on Nov 21, 2007 18:20:58 GMT 1
Un tipo sta guidando in macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso; avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida: - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo... - Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 2 minuti e 35 Secondi e oggi è venerdì e ci sono 24,5 gradi centigradi . - Lei è un informatico? - chiede quello dentro l'automobile. - Certamente. Come fa a saperlo? - Perché tutto ciò che mi ha detto è "tecnicamente" corretto, ma "praticamente" inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada. - Lei allora deve essere un Capo, vero? risponde l'informatico. - Infatti, lo sono. Ma... come lo ha capito? - Abbastanza facile: non sa né do ve si trova, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... Risulta che la colpa è mia!"
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 21, 2007 22:27:18 GMT 1
Che bella!
|
|