|
Post by Miss O' Dell on Nov 6, 2007 17:46:18 GMT 1
L’operazione di Project Financing punta alla realizzazione dell’intera linea D da Agricoltura a Ojetti, ma sarà portata avanti per fasi successive ponendo come primo obiettivo la costruzione e la messa in esercizio di una prima tratta funzionale, definita “tratta prioritaria”, di circa 11 km con 12 stazioni, compresa tra le stazioni Fermi (viale Marconi) e Prati Fiscali (presso l’innesto con via Salaria). I dati della tratta prioritaria (Fermi - Prati Fiscali)
lunghezza: 11,5 km
stazioni: 12 (Fermi, Trastevere, Nievo, Sonnino, Venezia, San Silvestro, Spagna, Fiume, Buenos Aires, Verbano, Vescovio, Prati Fiscali)
interscambio metro: Linea C (Venezia), Linea A (Spagna) ____________________________________________________
Peccato che la finiranno tra oltre 10 anni!!! Però sarebbe comoda!
|
|
|
Post by Martha on Nov 6, 2007 17:50:08 GMT 1
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 6, 2007 18:11:28 GMT 1
Ci ho messo 10 minuti a capire di che si trattava io che abito nel paese più remoto della provincia padovana! Per casa mia passano 2 autobus al giorno, solo nei giorni feriali degli studenti!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 6, 2007 18:16:55 GMT 1
Le previsioni sono 10 anni... poi chissà!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 6, 2007 18:17:17 GMT 1
Ci ho messo 10 minuti a capire di che si trattava io che abito nel paese più remoto della provincia padovana! Per casa mia passano 2 autobus al giorno, solo nei giorni feriali degli studenti! Sicuramente avrete meno problemi di traffico!
|
|
|
Post by Lilyan on Nov 6, 2007 18:23:48 GMT 1
Ci ho messo 10 minuti a capire di che si trattava io che abito nel paese più remoto della provincia padovana! Per casa mia passano 2 autobus al giorno, solo nei giorni feriali degli studenti! Sicuramente avrete meno problemi di traffico! C'è pur sempre traffico di trattori, sai.
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Nov 7, 2007 8:14:48 GMT 1
Sicuramente avrete meno problemi di traffico! C'è pur sempre traffico di trattori, sai. Oddio, quando abitavo in Toscana li odiavo.
|
|
|
Post by Martha on Nov 7, 2007 9:44:25 GMT 1
Le previsioni sono 10 anni... poi chissà! Insisto:
|
|