|
Post by Miss O' Dell on May 13, 2008 13:58:17 GMT 1
Dal Liverpool EchoHa 500 milioni di sterline ed una figlia famosa stilista di moda. Ma quando Paul McCartney aveva bisogno di una nuova cravatta per il suo concerto classico, ha comprato 3 cravatte a 11 sterline e 99 pence ai grandi magazzini Lewis's. E' andato da solo al negozio lo scorso giovedì (8 maggio) qualche ora prima della premiere di Ecce Cor Meum nella cattedrale di Liverpool. Ha preso 3 cravatte stile anni '60, una blu, una marrone e una grigio-argentata e sembra che quella blu gli piacesse così tanto che poi l'ha indossata per la prima. Tarja Ord, 56 anni, che lo ha servito, ha detto: "Non era per niente pretenzioso e sembrava gli piacesse la nostra selezione di cravatte. Doveva comprare solo quella che gli serviva, ma poi ha detto che ne avrebbe prese tre perché andavano bene con altri vestiti. A parte lui, c'era solo una giovane coppia con il loro bambino nel negozio. La coppia gli ha chiesto l'autografo e lui ha detto subito si. Io sono finlandese e lui mi ha chiesto di dove sono prima di dirmi che stava andando in cattedrale." Braccino corto?
|
|
|
Post by Lilyan on May 13, 2008 19:06:33 GMT 1
Sììììì l'ho letto ieri sera Ma no, non ha il braccino corto, è che si accontenta delle cose semplici!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 13, 2008 21:31:17 GMT 1
Vabbé, facciamogliela passare così
|
|