|
Post by Lilyan on Jul 23, 2008 22:25:06 GMT 1
Miss O'Dell, io e Linda in questi giorni pensiamo solo a cose piggies (sai cosa voglio dire), sai se in questo periodo c'è qualche allineamento particolare dei pianeti?
[se ti chiedi se siamo a posto con la testa, la risposta è: no]
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 23, 2008 22:31:48 GMT 1
Ecco sì. Direi che stiamo peggiorando ogni giorno di più. Ovviamente la colpa è di Paul e George ma non si può andare avanti a pigghiate!
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 23, 2008 22:36:32 GMT 1
Ecco sì. Direi che stiamo peggiorando ogni giorno di più. Ovviamente la colpa è di Paul e George ma non si può andare avanti a pigghiate! Oh. moglia! Dimentichi di dire che è anche colpa del nostro imminente matrimonio, e colpa dei nostri istinti da vampire!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2008 7:44:02 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2008 7:45:30 GMT 1
Ho dato un'occhiata, ma non mi pare di vedere qualcosa di particolare. Però... voi due siete Bilancia/Acquario come John e Yoko.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 24, 2008 8:17:10 GMT 1
Sì...ehm...i vestiti a righe attirano e quindi...i colli
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 24, 2008 8:21:38 GMT 1
Ho dato un'occhiata, ma non mi pare di vedere qualcosa di particolare. Però... voi due siete Bilancia/Acquario come John e Yoko. WAAAAAAAAAAA Livvina cosa ti dicevo io ieri seraaaa iiiiih North is centeeer, center is nooorth Wherever you are...you are here Lo vedi?! LO VEDI??? Il nostro amore è come il lorooo
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2008 8:45:45 GMT 1
Ho dato un'occhiata, ma non mi pare di vedere qualcosa di particolare. Però... voi due siete Bilancia/Acquario come John e Yoko. WAAAAAAAAAAA Livvina cosa ti dicevo io ieri seraaaa iiiiih North is centeeer, center is nooorth Wherever you are...you are here Lo vedi?! LO VEDI??? Il nostro amore è come il lorooo North is Center, Center is North.
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 24, 2008 9:09:11 GMT 1
WAAAAAAAAAAA Livvina cosa ti dicevo io ieri seraaaa iiiiih North is centeeer, center is nooorth Wherever you are...you are here Lo vedi?! LO VEDI??? Il nostro amore è come il lorooo North is Center, Center is North. Proprio cosssssììììì
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 24, 2008 9:19:56 GMT 1
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 24, 2008 9:46:25 GMT 1
No, effettivamente...
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 24, 2008 14:24:25 GMT 1
E allora?! Nulla ha più importanza quando ci si ama in questo modo!
|
|
|
Post by Lilyan on Jul 24, 2008 16:32:53 GMT 1
In effetti il nostro amore varca ogni confine geografico, fisico, psicologico, sessuale, razziale e chi più ne ha più ne metta.
Ecco, stiamo peggiorando ancora di più.
(...ma Linda, com'è che ora ti chiami Splink? hmm... no, non lo voglio sapere)
|
|
|
Post by Paul's Jelly Baby on Jul 24, 2008 20:13:23 GMT 1
In effetti il nostro amore varca ogni confine geografico, fisico, psicologico, sessuale, razziale e chi più ne ha più ne metta. Ecco, stiamo peggiorando ancora di più. (...ma Linda, com'è che ora ti chiami Splink? hmm... no, non lo voglio sapere) Veramente non c'è un motivo preciso. All'improvviso mi è venuta questa parola in mente e basta. Perché non lo vorresti sapere? XD
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Jul 29, 2008 8:22:48 GMT 1
|
|