|
Sgrunt!
Sept 3, 2008 10:48:24 GMT 1
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 3, 2008 10:48:24 GMT 1
Allora, dato che questa è la sezione per sfogarsi, apro questo topic perché sto per scoppiare Non è possibile che gente che non conosce neanche una canzone della sua discografia, non sappia una mazza sul suo conto, parli di lui IN QUEL MODO. Sì, anche io ne parlo in quel modo (ultimamente con la mia adorata moglia non facciamo altro XD) ma non in modo volgare, uffa sono gelosa! Non sono gelosa che piaccia a certe persone (per cui probabilmente è solo una fissa passeggera, visto il modo in cui ne parlano, mostrando di non sapere niente niente niente di lui) ma mi da fastidio che ne parlino SOLO in quel modo ahdfsdkjhfdskhfdshk che palle! Vabbè, poi per il fatto che sono gelosa in generale io non so più che fare, questa cosa mi sta disintegrando lo stomaco
|
|
|
Sgrunt!
Sept 3, 2008 11:46:48 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Sept 3, 2008 11:46:48 GMT 1
Chi è che parla di lui IN QUEL MODO?
|
|
|
Sgrunt!
Sept 3, 2008 12:16:57 GMT 1
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 3, 2008 12:16:57 GMT 1
Chi è che parla di lui IN QUEL MODO? Tante persone ç_ç
|
|
|
Sgrunt!
Sept 3, 2008 12:17:56 GMT 1
Post by Miss O' Dell on Sept 3, 2008 12:17:56 GMT 1
Ma pensino ai fatti loro!
|
|
|
Sgrunt!
Sept 3, 2008 21:29:25 GMT 1
Post by Lilyan on Sept 3, 2008 21:29:25 GMT 1
Comunque è vero, è una cosa che non riesco a sopportare anch'io... e cioè: le persone che urlano ai quattro venti di essere innamorate di Paul/George/John/Ringo, soltanto perché è una fissa passeggera, mentre in realtà non sanno nemmeno cosa voglia dire! Non sanno cosa voglia dire essere veramente fissati per ANNI con uno di loro! E' una cosa che ti cambia la vita!
In ogni caso non ho nemmeno la volontà di spiegarmi con persone che non fanno altro che adorare la bocca di Paul o gli occhi di George, senza sapere nulla di loro, in realtà.
|
|
|
Sgrunt!
Sept 4, 2008 11:30:03 GMT 1
Post by Paul's Jelly Baby on Sept 4, 2008 11:30:03 GMT 1
Comunque è vero, è una cosa che non riesco a sopportare anch'io... e cioè: le persone che urlano ai quattro venti di essere innamorate di Paul/George/John/Ringo, soltanto perché è una fissa passeggera, mentre in realtà non sanno nemmeno cosa voglia dire! Non sanno cosa voglia dire essere veramente fissati per ANNI con uno di loro! E' una cosa che ti cambia la vita! In ogni caso non ho nemmeno la volontà di spiegarmi con persone che non fanno altro che adorare la bocca di Paul o gli occhi di George, senza sapere nulla di loro, in realtà. Io queste persone non le sopporto più! Le odio! Eppure non dovrei essere gelosa di Paul se piace a certa gente!
|
|