|
Post by Martha on Sept 1, 2015 7:30:44 GMT 1
Siamo in ritardo... ma tra amici non conta... Tanti auguri a Ringo Starr... il cui concerto a Roma è ancora vivo nella mia memoria...sembra ieri, ma sono già passati 4...e dico 4 anni!!! Speriamo torni presto nella nostra città, perchè il concerto è stato fantastico, sapientemente distribuito e di una durata ragionevole... Non come i concerti di, non faccio il cognome ma solo il nome, Paul che - per quanto straordinari - sono stati fisicamente massacranti. Posto qui un articolo risalente a luglio, mese del compleanno di Ringo, per dimostrare come certi stereotipi siano duri a morire. www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2015/07/07/ringo-starr-compie-75-anni-mr-starkey-tra-musica-e-cinema_f427437a-87c1-4175-9be1-9b3fb11b4345.htmlA festeggiare il compleanno il 7 luglio è Ringo Starr, il Beatle meno bello e geniale ma forse per questo il più simpatico, il batterista asciutto e poco virtuoso ma straordinariamente innovativo e influente su generazioni di 'drummers'. Eccolo lì... il Beatle meno bello... peccato che la bellezza c'entri poco col fatto di essere comunque una leggenda ed un esempio per molti... e poi..." asciutto e poco virtuoso".... credo che al mondo ci siano poche persone a pensarlo. Una di queste è, senza dubbio, quello che ha scritto l'articolo.... IO NON SONO D'ACCORDO... VOI CHE COSA NE PENSATE?
|
|