Post by Martha on Sept 3, 2015 11:29:47 GMT 1
Quando penso che l'Italia è un paese arretrato, mi fiondo nella lettura di queste assurde notizie dal mondo... e mi rincuoro nel sapere che ci sono posti in cui stanno peggio.
Oggi mi sono imbattuta nella lettura di alcune leggi, in vigore presso alcuni paesi del mondo, che disciplinano l'amore...
Leggete e fatemi sapere... posso capire la rigidità di alcuni paesi orientali... ma alcune leggi americane fanno ridere....ma come...proprio nel paese di uuotts america!!! Mah!!!
Indonesia - C'è una nuova legge in vigore da oggi: niente appuntamenti in pubblico dopo le nove o ci sarà l'obbligo di matrimonio
Dubai - ¬ Qui è severamente vietato baciarsi in pubblico. Qualunque tipo di bacio, anche uno tenero sulla guancia. Nel 2013 una coppia è stata sorpresa in spiaggia: lui le ha dato un innocuo "bacino" per calmarla dopo un attacco d'asma ed entrambi sono finiti in carcere
Vienna - ¬ Il bacio in zone pubbliche è tabù in varie zone del mondo. A Vienna, se due persone di qualunque sesso ¬ si scambiano baci o effusioni in treno o lungo la linea ferroviaria, rischiano una multa di 50 euro
Iowa - In questo Stato americano per gli innamorati c'è un limite: niente baci in pubblico che superino la durata di 5 minuti
Virginia - ¬ L'America è piena di antiche leggi sui comportamenti sessuali, su quel che si può fare o meno. Malgrado le nuove tecnologie, in Virginia è vietato flirtare al telefono, scambiarsi "paroline" o dirsi cose sconce in chat
Tallin - ¬ Occhio a giocare a scacchi a letto in Estonia. A Tallin il gioco dei "chess" è preso molto sul serio e muovere alfiere o chiamare l'arrocco sotto le coperte è vietato
Massachussets - ¬ Se il proprio amante è un clown del Rodeo, attenzione a non fare sesso quando i cavalli sono liberi. E' strano ma vero: in Massachussets c'è una legge che vieta di avere rapporti sessuali con un clown specializzato nel rodeo se, nel frattempo, i cavalli sono ancora in giro liberi
Emirati - ¬Sei sposato o stai per sposarti? Bene, allora negli Emirati Arabi puoi condividere una stanza d'hotel con il tuo partner, altrimenti infrangi la legge. Niente condivisione della camera con una persona di sesso opposto se non si dimostra di essere sposati o in procinto di farlo
Ungheria - ¬L'amore si fa al buio. In Ungheria c'è una legge che indica l'obbligo del rapporto sessuale a luci spente
Colombia - ¬A Cali, in Colombia, una donna può fare l'amore solo con il marito e la prima volta che accade la madre di lei deve essere presente nella stanza per confermare che sia vergine. Chiaramente, come tante altre imposizioni, il più delle volte non sono osservate. Ma restano ancora in vigore