|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 15:19:50 GMT 1
Finalmente un sondaggio serio!
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 15:22:10 GMT 1
La versione del White Album è stato il mio primo amore, ma le altre due non erano ancora uscite. E sarebbero uscite dopo tanti e tanti anni.
Mi dispiace per Errrrrrrrrric, nella parte della "chitarra piangente", ma la versione chitarra acustica/voce dell'Anthology è meravigliosa!
|
|
|
Post by Lilyan on May 29, 2007 15:43:59 GMT 1
Io ho votato per la versione dell'Anthology. Perché, effettivamente, acustica è proprio perfetta.
Però non posso dimenticare tutte le volte che ho ascoltato la versione "ufficiale" prima di avere l'Anthology... e ancora adesso quando sento il ritornello di quella versione mi vengono i brividi... Forse di più delle altre...
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 29, 2007 16:25:33 GMT 1
Io ho votato per la versione dell'Anthology. Perché, effettivamente, acustica è proprio perfetta. Però non posso dimenticare tutte le volte che ho ascoltato la versione "ufficiale" prima di avere l'Anthology... e ancora adesso quando sento il ritornello di quella versione mi vengono i brividi... Forse di più delle altre... E' una scelta difficile, effettivamente. E' la mia canzone preferita!
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 7:27:14 GMT 1
fatto! ;D
|
|
|
Post by Miss O' Dell on May 30, 2007 7:28:37 GMT 1
Mmmm... tu hai votato per la versione con Errrrrrrrrric!
|
|
|
Post by Martha on May 30, 2007 7:30:27 GMT 1
Mmmm... tu hai votato per la versione con Errrrrrrrrric!
|
|
|
Post by ladylennon on Aug 8, 2007 15:33:31 GMT 1
Non conosco la versione dell'Anthology ma tra le altre due preferisco quella del White album
|
|
|
Post by Miss O' Dell on Aug 10, 2007 17:05:32 GMT 1
Non conosco la versione dell'Anthology ma tra le altre due preferisco quella del White album La versione dell'Anthology è quella di Love senza gli archi. In pratica, è una versione acustica.
|
|